Connettiti con noi

Anime

Frieren: oltre la fine del viaggio, un video promozionale rivela il cast, lo staff e la premiere

Pubblicato

il

Frieren viaggio video cast
L’anime è tratto dal manga scritto da Kanehito Yamada ed illustrato da Tsukasa Abe

Il sito web ufficiale della serie Frieren: oltre la fine del viaggio ha svelato una nuova visual, un video promozionale, lo staff, il cast e la prima autunnale.

Frieren viaggio video cast

© 山田鐘人・アベツカサ/小学館/「葬送のフリーレン」製作委員会

Le rivelazioni, per quanto riguarda il cast, sono piuttosto esigue, si tratta, infatti, unicamente del nome di Atsumi Tanezaki, che interpreterà la protagonista Frieren. Tutt’altra cosa, invece, le informazioni rilasciate sullo staff, decisamente più numerose. Ora sappiamo che Keiichiro Saitō (Bocchi the Rock!) sta dirigendo l’anime presso la Madhouse. Tomohiro Suzuki (One-Punch Man) è responsabile delle sceneggiature della serie. Reiko Nagasawa (takt op. Destiny) è la character designer, mentre Evan Call (Violet Evergarden) è alla composizione della musica.

A parte un generico periodo autunnale, per la data di rilascio non si sa ancora nulla di preciso. Così come non si sa se l’anime verrà trasmesso al di fuori del Giappone e da chi. Possiamo, quindi, sperare che, dato l’apprezzamento del pubblico per il manga, la sua trasposizione animata non si faccia attendere.

L’opera, difatti, ha vinto diversi premi, tra cui, nel 2021 , il New Creator Prize al 25° Annual Tezuka Osamu Cultural Prize e il 14° Manga Taisho Award. Inoltre, il titolo è stato nominato come Best Shōnen Manga per il 45° Manga Awards annuale della Kodansha. Inoltre la Graphic Novels and Comics Round Table (GNCRT), divisione della American Library Association, ha incluso il manga nella sua top ten delle migliori graphic novel per adulti del 2022.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Hiatus per il manga Frieren – Oltre la fine del viaggio e Attack on Titan Stagione Finale Parte 3: Crunchyroll ne trasmette la prima metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending