Connettiti con noi

Uncategorized

Il creatore di Attack on Titan disegna Billie Eilish

Pubblicato

il

Billie Eilish Attack on Titan

La cantante si trova in Giappone, in attesa di riprendere il tour mondiale

Billie Eilish si è più che guadagnata il suo posto in cima all’industria musicale, e non ha di certo bisogno di presentazioni. La cantante tornerà sul palco a settembre, riprendendo il tour mondiale attualmente in corso. Al momento Billie si trova in Giappone e ha deciso di staccare per un po’ dal palco per dedicarsi alla stampa. Per dare il benvenuto all’artista, il creatore di Attack on Titan, Hajime Isayama, l’ha omaggiata con un’opera d’arte speciale.

Durante la permanenza in Giappone Billie Eilish ha iniziato ad apparire come ospite in una serie di spettacoli televisivi di varietà. Nella sua ultima apparizione televisiva, la cantante è rimasta sbalordita quando lo staff le ha consegnato uno shikishi disegnato a mano da Hajime Isayama. Il creatore di Attack on Titan ha inchiostrato Billie mentre incontra Eren e altri personaggi dell’opera.

Si tratta di un regalo appropriato, dal momento che Billie Eilish ha già fatto riferimenti al suo amore per il manga. Nel 2021, ha indossato una maglietta di Attack on Titan durante uno spettacolo ad Austin, in Texas, e ha sfoggiato magliette di Dragon Ball Z, Sailor Moon e altri franchise anime. Inoltre, dopo aver visto la foto dello shikishi, diversi fan hanno implorato la cantante di salire sul palco con indosso il cosplay dell’Armata Ricognitiva. E chissà, magari si presenterà così quando il suo tour mondiale riprenderà in Canada.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending