Connettiti con noi

Notizie

Il manga di One-Punch Man andrà in pausa per 2 mesi

Pubblicato

il

one-punch man pausa
Il ritorno del manga è previsto per il 22 agosto

Il blog del dipartimento editoriale del manga “Tonari no Young Jump” di Shueisha ha annunciato che il manga One-Punch Man di ONE e Yūsuke Murata andrà in pausa per due mesi, a causa di alcuni aggiustamenti e preparativi da parte di Murata. La serializzazione del manga riprenderà, secondo le previsioni, per il 22 agosto.

Murata e ONE hanno lanciato il manga One-Punch Man sul sito web gratuito di ShueishaTonari no Young Jump” nel 2012. La serie è un remake dell’omonimo web manga originale di ONE. Shueisha pubblicherà il 31° volume del manga il prossimo 4 luglio. Da noi in Italia il manga è pubblicato da Panini Comics

La prima stagione dell’adattamento anime è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2015. In Italia la prima stagione è stata trasmessa in streaming, in contemporanea col Giappone, dalla Dynit su VVVVID. Qualche mese fa è stata annunciata l’attesissima terza stagione, con tanto di trailer:

Al momento però non abbiamo una data di rilascio per questa terza stagione, e non è detto che esca nel 2024. Il manga sta anche ispirando un adattamento cinematografico live-action di stampo hollywoodiano. The Hollywood Reporter ha dichiarato che il film live-action è attualmente in fase di riscrittura da parte di Dan Harmon, il co-creatore di Rick and Morty. Mentre per la regia sembra si stia valutando Justin Lin, che ha già diretto diversi film della saga di Fast and Furious.

Al momento non abbiamo altre notizie a riguardo ma non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi dei vari media di One-Punch Man

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending