Connettiti con noi

Notizie

Annunciata la terza stagione di One Punch Man!

Pubblicato

il

One Punch Man terza stagione
Il trailer dell’anime rivela staff, cast e molto altro

L’adattamento anime di One Punch Man sta finalmente tornando con la terza stagione. Ad accompagnare la notizia il trailer della nuova stagione, che rivela anche alcuni membri del cast:

Makoto Furukawa e Hikaru Midorikawa riprenderanno i ruoli rispettivamente di Saitama e Garou. Invece Daisuke Namikawa, che ha doppiato Pig God nelle stagioni precedenti, darà la voce al Dottor Genus.

Lo studio J.C.STAFF tornerà come studio d’animazione, come per la precedente stagione, e si occuperà anche della produzione della serie. In particolare Chikashi Kubota tornerà a disegnare i personaggi, insieme a Shinjiro Kuroda e Ryōsuke Shirakawa. Tomohiro Suzuki invece sarà nuovamente responsabile della composizione della serie. Tra i grandi ritorni anche quello di Makoto Miyazaki come curatore della colonna sonora.

La prima stagione dell’anime è andata in onda per la prima volta in Giappone nel 2015, sotto lo studio d’animazione Madhouse. La seconda stagione uscì nel 2019 con lo studio J.C.STAFF, entrambe le stagioni sono disponibili su Crunchyroll in italiano. Il manga, pubblicato sulle pagine di Weekly Young Jump a partire 2012, è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Al momento non sono state rilasciate date o finestre di rilascio per questa terza stagione di One Punch Man, ma c’è la possibilità che esca nel corso del 2024. Ovviamente appena avremo più informazioni a riguardo non mancheremo di farvelo sapere.

Nel frattempo vi lasciamo ad altre interessanti news come: Pokémon Day: le novità annunciate, da Leggende Pokémon: Z-A a Pokémon Pocket e Takeshi Obata omaggia Dragon Ball con una cover esclusiva

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending