Connettiti con noi

Manga

The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You: J-POP sorprende tutti annunciando l’arrivo della rom-com

Pubblicato

il

The 100 Girlfriends j-pop
Trovare il vero amore non è mai semplice…

I romanticoni possono esultare, la J-POP ha, infatti, annunciato l’arrivo in Italia dell’amata serie The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, manga scritto da Rikito Nakamura ed illustrato da Yukiko Nozawa. La casa editrice ha comunicato la notizia sui social, rivelando anche il titolo italiano previsto: Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto.

La serie, nominata ai Next Manga Award e Manga Taisho, in patria è attualmente arrivata al 18° volume e la storia è ancora in corso.

Dunque, dopo l’innegabile successo dell’anime su Crunchyroll, che tornerà con la seconda stagione a gennaio 2025, i lettori italiani potranno finalmente leggere questa esilarante harem comedy in autunno.

The 100 Girlfriends j-pop

L’adattamento è diretto da Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!)  per i Bibury Animation StudiosTakashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out! ), invece, si sta occupando della composizione della serie, mentre Shuhei Mutsuki, Shunsuke Takizawa ed eba stanno componendo la colonna sonora presso la Lantis.

Il cast originale della serie, invece, comprende i nomi di:

La trama di quest’opera è alquanto particolare: Rentaro Aijo è un ragazzo che ha collezionato un centinaio di rifiuti amorosi. Deluso e in cerca di una soluzione, prega il dio dell’amore.

Sorprendentemente, la divinità non solo gli risponde, ma gli rivela anche che tutti quei rifiuti sono stati un errore e che ora Rentaro è destinato a trovare l’anima gemella cento volte. Tuttavia, c’è un problema: se non ricambierà l’amore di tutte e cento le ragazze che si innamoreranno di lui, queste subiranno un destino tragico.

Non volendo esser la causa della loro fine, il ragazzo decide di prenderle tutte come proprie fidanzate, noncurante delle possibili ripercussioni di un “rapporto di coppia” così affollato. In fondo, cosa potrà mai succedere?

Fonte :
J-POP Press Release
Advertisement

follow us

Trending