Connettiti con noi

Anime

Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga, Otsukiai Suru Hanashi: l’adattamento anime arriverà ad ottobre!

Pubblicato

il

keiken zero na ottobre
Sarà disponibile sul piccolo schermo a partire dal prossimo ottobre

L’adattamento anime di Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga, Otsukiai Suru Hanashi, sarà disponibile per la visione a partire dal prossimo ottobre. Il team ha da poco dato la notizia ufficiale sui propri canali social, rilasciando anche un trailer, una nuova visual e ulteriori info riguardo ai membri del cast. Il video promozionale ci regala un assaggio della opening song “Love you Tender!” eseguita da Maaya Uchida e della ending song “Ai Kotoba” di AliA.

     

A vestire i panni dei nostri protagonisti saranno Natsuki Hanae (Ryuto) e Saori Ōnishi (Runa). Tra i membri del cast troveremo inoltre:

  • Aoi Koga (Maria Kurose);
  • Ayaka Fukuhara (Nikoru Yamana);
  • Tomori Kusunoki (Akari Tanikita);
  • Fukushi Ochiai (Yūsuke Ijichi);
  • Daisuke Sakaguchi (Ren Nishina);
  • Tomoako Maeno (Shogo Sekiya);

Per quanto riguarda il team di produzione, il regista Hideaki Ōba si occuperà di dirigere l’adattamento presso lo studio di animazione ENGI, insieme al series composer Hiroko Fukuda, al character designer Yōsuke Itō e al compositore musicale Kei Haneoka.

L’opera 

L’adattamento si ispira all’omonima light novel romantico/adolescenziale di Makiko Nagaoka, serializzata a partire dal 2020 sotto l’etichetta Fantasia Bunkon della Kadokawa. Al momento, sono stati pubblicati 6 volumi tankobon. I romanzi, raccontano la relazione tra il cupo Ryuto Kashima e la bellissima e popolare Runa Shirakawa. I due inizieranno a frequentarsi in seguito ad una scommessa persa da parte di Ryuto e, pur avendo hobby e personalità opposti, scopriranno di essere perfetti l’uno per l’altra!
Dalle light novel è stato tratto anche un adattamento manga di Noyama Carpaccio, pubblicato dal 23 febbraio 2022 sul sito web della Square Enix, Gangan Online  e composto da 3 volumi.

Cosa ne pensate delle light novel? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga, Otsukiai Suru Hanashi!

In chiusura, ecco il trailer del live action di Kingdom che rivela la sigla!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending