Connettiti con noi

Manga

Lei e il suo cane da guardia, il manga J-Pop va in pausa

Pubblicato

il

Lei e il suo cane da guardia, manga J-Pop
L’autore si vuole preparare per “l’arco del secondo anno” del manga

Era il settembre 2023 quando J-Pop annnuciò di portare in Italia Lei e il suo cane da guardia, e oggi, a due mesi di distanza, il nuovo numero di Bessatsu Friends (Kodansha) ha rivelato che il manga di Hatsuharu va in pausa. Il motivo? Prepararsi in vista del nuovo arco narrativo, incentrato sul secondo anno.

Al momento, Kodansha USA ha pubblicato il settimo volume, mentre J-Pop il secondo; ecco perché la serializzazione italiana potrebbe durare ancora a lungo, risentendo minimamente della pausa. Ad annunciare il ritorno di Lei e il suo cane da guardia sarà Bessatsu Friends stessa.

Stando alla sinossi ufficiale del manga, “Isaku non ha mai chiesto di essere la figlia di un boss della yakuza, ma, quando i suoi genitori morirono in un incidente d’auto quando lei aveva 5 anni, suo nonno gangster la accolse e la allevò come parte del clan. Dopo essere stata evitata per anni dai suoi compagni di scuola a causa dei suoi legami familiari, Isaku è finalmente pronta per fare il suo debutto al liceo, vivere una vita normale e, forse, trovare perfino l’amore… finché il leale servo di famiglia e devoto tutore di Isaku, Keiya, 26 anni, non arriva al liceo, giurandola di proteggerla da tutto quanto! Ora ha a che fare con un cavaliere dall’armatura scintillante (?), incallito fumatore e armato di pistola, senza contare tutte le difficoltà del liceo. Cosa dovrebbe fare una signorina in una situazione del genere?!”.

A proposito: non perdetevi la nostra recensione di Issunboshi, la graphic novel di Ryan Lang targata J-Pop.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending