Xmas Comics & Games 2023: la J-POP arriva ad allietare il Natale dei torinesi
Tra magia e zabaione, un appuntamento imperdibile!
Nel suggestivo contesto del weekend prima di Natale, l’atteso Xmas Comics & Games 2023 a Torino, arrivato alla nona edizione, promette, ancora una volta, un’esperienza straordinaria per gli appassionati di fumetti, videogiochi e cultura giapponese. Tra gli espositori di rilievo, spicca la presenza della J-POP, che si troverà allo stand B01 dell’Oval di Lingotto Fiere.
L’etichetta farà il suo debutto in fiera con il secondo artbook dedicato ad Hanako Kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome. Una vivace raccolta di tavole e illustrazioni, pensata per catturare l’attenzione dei fan di AidaIro e non solo. L’artbook promette di aggiungere un tocco di colore e magia all’atmosfera già effervescente dell’evento.
Le sorprese, però, non finiscono qui. Durante i giorni di Xmas Comics & Games, i visitatori avranno, infatti, l’opportunità di accaparrarsi i nuovi volumi di alcune delle serie manga più amate. Tra i titoli in vetrina figurano Game of Familia 10, Overlord – Novel 11, Rent a Girlfriend 18, Under Ninja 9, Tsugumi Project 5 e Black Night Parade 7.
Gli appassionati avranno anche l’opportunità di incontrare autori di spicco presso lo stand J-POP Manga. Leonardo Berghella, il talentuoso disegnatore di Dada Adventure, JiokE, con il suo avvincente horror psicologico Voglio il tuo cuore, e Roberto D’Agnano, con la sua travolgente creazione Trapkid, saranno presenti per incontrare i lettori e firmare copie dei loro lavori.
Per non perdere l’occasione di un incontro ravvicinato con questi talentuosi artisti, vi riportiamo date ed orari delle signing session!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.