Connettiti con noi

Notizie

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, il nuovo trailer anticipa la opening

Pubblicato

il

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased hi name opening
Noda e J.I.D hanno collaborato per realizzare la sigla

Durante la live streaming RGG Direct,  la SEGA e lo studio Ryu Ga Gotoku (RGG) hanno rivelato il video cinematografico di apertura del gioco Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Namesvelando, così, la opening. La sigla, “Katatoki” (Moment), è realizzata dal frontman dei Radwimps, Yōjirō Noda, e dal rapper americano J.I.D. Questo trailer segue quello di agosto, in cui venivano anticipati trama e gameplay. Nel video veniva anche rivelata l’esistenza di una “versione di prova speciale” per l’RPG Like a Dragon: Infinite Wealth, il cui arrivo è previsto per il 26 gennaio 2024

Il gioco, che uscirà a livello globale il 9 novembre, sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Questo nuovo titolo della saga segue le vicende di Kazuma Kiryu. Non è la prima volta che compare il leggendario ex-membro della yakuza, che ha simulato la propria morte ed ha cambiato nome per proteggere la propria famiglia. Kiryuo, infatti, è già stato protagonista dei primi sei giochi principali di yakuza, nonché del prequel Yakuza 0.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name opening

I fan, dunque, avranno modo di vestire ancora una volta i suoi panni. Non si tratta, comunque, del primo videogioco della saga rilasciato quest’anno. A febbraio, infatti, è uscito Like a Dragon: Ishin!, remake di Ryū ga Gotoku Ishin! Questo capitolo era originariamente uscito solo in Giappone, come titolo lancio per la console PS4. Dato il successo ottenuto in patria, la SEGA ha deciso di provare un lancio globale, ma con qualche piccolo ritocco.

Siete appassionati di questo genere? Avete già giocato a qualcuno dei titoli della saga? Che ne pensate?

Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: la Koei Tecmo annuncia il remake di Romance of the Three Kingdoms VIII e si aprono i Closed Beta Test per Tekken 8.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending