Connettiti con noi

Notizie

Like A Dragon Infinite Wealth, svelati nuovi trailer e data di uscita

Pubblicato

il

Il gioco, in uscita il 26 gennaio 2023, mostra nuovi dettagli sulla trama e le novità del gameplay

Durante l’ RGG Summit 2023 Sega e Ryu Ga Gotoku (RGG) Studio hanno mostrato dei nuovi trailer riguardanti Like a Dragon Infinite Wealth (in Giappone noto con il titolo Ryu Ga Gotoku 8), il nuovo capitolo della nota saga, che va avanti dal 2005. I due filmati si soffermano principalmente sulla trama, svelando che l’ambientazione principale questa volta sarà Honolulu. Si tratta del primo titolo che non si svolge, nemmeno parzialmente, in Giappone. Oltre a ciò compaiono importanti dettagli, come la ricerca del protagonista, Kasuga Ichiban, di sua madre e il personaggio di Kazuma Kiryu malato di cancro. Il secondo filmato, invece, si concentra sul gameplay, rivelando nuovi lavori per il job system del videogame e dei mini giochi inediti.

La sua uscita è prevista per il 26 gennaio 2024, su Playstation 4 e 5, X-box series X/S, X-Box One e su PC tramite Microsoft Store e Steam.

Durante la presentazione , RGG studio ha confermato che i due protagonisti storici della serie, Ichiban e Kazuma, vivranno la loro avventura più importante, presentando anche sezioni in cui vedremo insieme i due ex yakuza. Oltre a loro, torneranno diversi volti visti nel capitolo precedente delle serie, insieme a delle new entry, come Eric Tomizawa, interpretato da Satoru Iguchi e Chitose Fujinomiya, interpretata da Anju Inami.

©SEGA

Vi ricordiamo che quest’anno, della stessa serie, è uscito Like a Dragon: Ishin, spin off ambientato in epoca Bakumatsu, ed è in arrivo Like a Dragon Gaiden, ambientato dopo Yakuza: Like a Dragon (in Giappone Ryu Ga Gotoku 7) con protagonista Kiryu, che conterrà al suo interno una demo giocabile di Infinite Wealth.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come l’ arrivo dell’anime di Onimusha e la prossima closed beta ad Ottobre per Tekken 8

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending