Connettiti con noi

Cinema

Minecraft Movie: Jack Black sembra confermare la propria partecipazione

Pubblicato

il

Minecraft Jack Black
Sarà davvero lui la voce di Steve?

Stando ad un breve video, postato da Jack Black sul proprio profilo Instagram, l’attore sembra comprovare la sua presenza nel film Minecraft, atteso per il 2025. Sebbene non possa essere considerata una conferma ufficiale, il filmato presenta non poche conferme al rumor.

Una notizia di gennaio, infatti, aveva affermato che l’attore avrebbe doppiato il personaggio principale del videogame. Nonostante le voci, però, non era arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della produzione, composta dalle compagnie Warner Bros. e Legendary.

Anche se non si tratta di un annuncio formale, possiamo comunque affermare che le probabilità che Black sia effettivamente coinvolto sono alte. Nei pochi secondi di registrazione, infatti, si vedono non solo l’attore entrare in un camerino contrassegnato con il nome “Steve”, protagonista indiscusso del videogioco, ma ne vengono anche mostrati gli interni, ricoperti con svariate immagini del personaggio.

Inoltre, chiaramente Black ha girato il video in un set cinematografico, come confermato dal logo dell’Actor Trailers Pro Services, azienda che si occupa di fornire servizi per l’industria del cinema.

Il film di Minecraft, in stato di sviluppo già dal 2014, è diretto da Jared Hess, regista di Masterminds – I geni della truffa, Napoleon Dynamite e di Super Nacho. Nel cast finora confermato sono presenti: Jason Momoa (Aquaman, Game of Thrones), Danielle Brooks (Il colore viola), Jennifer Coolidge (The White Lotus, American Pie) e Emma Myers (Mercoledì).

Jack Black, certo non nuovo né al doppiaggio (Kung Fu Panda, L’Era Glaciale) né ai film tratti dai videogiochi (Super Mario Bros., Borderlands), quindi con molta probabilità comparirà anche in Minecraft, atteso nelle sale per il 4 aprile 2025.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending