Connettiti con noi

Anime

The Super Mario Bros. Movie: ecco il trailer finale

Pubblicato

il

super mario trailer finale
Il film è atteso in Italia per aprile

La Illumination ha presentato il trailer finale del film d’animazione The Super Mario Bros. Movie durante l’ultima live streming Direct della Nintendo. La pellicola, inizialmente attesa per dicembre, uscirà in Italia e in oltre 60 paesi di tutto il mondo il 5 aprile.

Per la realizzazione di questo film, la Illumination si è affidata alla regia di Aaron Horvath e Michael Jelenic, con le sceneggiature di Matthew Fogel. Il cast vocale inglesde include nientemeno che Chris Pratt (Guardiani della Galassia) e Charlie Day (Pacific Rim), rispettivamente nei panni di Mario e Luigi. Altri due attori ben noti al grande pubblico sono Jack Black (il remake di Jumanji ), che dà la voce a Bowser, e Anya Taylor-Joy (Emma) che interpreta la Principessa Peach.

Ma non è finita qui! Altri membri noti del cast includono Seth Rogen (Cattivi vicini) nel ruolo di Donkey Kong e Keegan-Michael Key (Tomorrowland) nei panni di Toad. Inoltre sarà Fred Armisen (Ad Astra) ad interpretare Cranky Kong, mentre Kevin Michael Richardson (Star Wars – La guerra dei cloni) vestirà i panni di Kamek. Infine, Sebastian Maniscalco (The Irishmen) doppierà Spike.

Un piccolo regalo per i fan della saga sarà la presenza di Charles Martinet, che ha doppiato Mario e molti altri personaggi Nintendo nei giochi, che comparirà in un “cameo a sorpresa” nel film.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: La Nintendo ha aggiunto su Switch 15 giochi direttamente dal passato e Zaiyuki: il progetto anime di Village Studio e Yūsuke Murata.

Clicca per commentare

0 Comments

  1. Pingback: Kizuna no Allele: diffuso il character trailer di Miracle - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending