Connettiti con noi

Anime

My Clueless First Friend, in onda dal 9 aprile

Pubblicato

il

my clueless in onda
La serie anime My Clueless First Friend andrà in onda dal 9 aprile

Il team di My Clueless First Friend  ha annunciato su Twitter che la nuova serie anime andrà in onda dal 9 aprile in Giappone. Oltre a ciò, è stata rilasciata una visual raffigurante i protagonisti Akane Nishimura e Taiyō Takada, insieme ai loro compagni di classe. Kitri, invece, eseguirà la ending song della serie “Kokorone”.

Per quanto riguarda l’Italia, la serie sarà disponibile in simultanea sulla piattaforma Crunchyroll. Intanto, ecco la visual:

Per quanto riguarda i membri del cast, sono stati annunciati ulteriori nomi, tra cui: Wakana Maruoka (Kotaro Kitagawa), Kōhei Amasaki (Sumire Kakihara) e Jun Fukuyama (Padre di Akane). Precedentemente, erano stati rivelati i nomi di: Konomi Kohara (Akane Nishimura), Shizuka Ishigami (Taiyō Takada), Kengo Kawanishi (Daichi Hino), Reina Kondō (Umi Adachi) e Atsumi Tanezaki (Yukiko Takada).

Lo studio di animazione St.Signpost, invece, sta producendo la serie affianco al regista Shigenori Kageyama, ai series composer Takafumi Hoshikawa e Shōgo Yasukawa, al character designer Chikashi Kadekaru e al compositore musicale Toshio Masuda. 

Ma veniamo al manga

La serie, appunto, è tratta dall’omonimo manga di Taku Kawamura, serializzato dal 2018 al 2022 nel mensile Gangan Joker della Square Enix e che ad oggi conta 13 volumi tankōbon.

La sua trama racconta le vicende della piccola Akane Nishimura, una bambina di quinta elementare presa di mira quotidianamente dai suoi compagni di classe. Lei è molto timida e solitaria, ma tutto cambia con l’arrivo di un nuovo bambino, Taiyō Takada. Infatti lui, pian piano, riuscirà a tirar fuori lo splendido carattere di Akane e tra i due sboccerà una bellissima amicizia.

Siete curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! Restate per rimanere aggiornati su My Clueless First Friend.

Intanto, vi lasciamo al trailer dedicato al personaggio di Kazuya Mishima di Tekken 8.

Advertisement

follow us

Trending