Connettiti con noi

Manga

Nagahama to be, or not to be: J-POP presenta il ritorno della regina del Boys’ Love

Pubblicato

il

Nagahama to be or not to be J-POP
Quando amicizia ed amore vanno a braccetto

Scarlet Beriko sta nuovamente per conquistare il pubblico con la sua ultima creazione, Nagahama to be, or not to be, un volume unico presentato in Italia dalla J-POP. L’autrice, consacrata a regina del Boys’ Love grazie a successi come Jealousy e Jackass!, in questo racconto one-shot offre una storia d’amore travolgente, dai toni dolci e delicati.

Tra le sue pagine, i lettori possono aspettarsi d’essere trasportati in un mondo di emozioni autentiche, arrivando a riscoprire il significato dell’amore attraverso gli occhi dei due protagonisti.

La storia si svolge sullo sfondo di una pittoresca cittadina di mare giapponese. Tra la brezza salmastra, le strida dei gabbiani e le urla dei pescatori, il mercato del pesce ospita parte della narrazione, mostrando come l’amicizia tra il teppista Issa e lo studente modello Nagisa possa trasformarsi in qualcosa di più.

Nagisa, infatti, pur conoscendo l’amico fin dall’infanzia, si trova a dover affrontare sentimenti inaspettati nei suoi confronti, dopo averlo visto assieme ad una donna. Anche dopo aver scoperto la verità in proposito, il ragazzo lotta nel tentativo di controllare le proprie emozioni, arrivando, però, a creare una tensione palpabile tra di loro.

La trama di Nagahama to be, or not to be si snoda lungo il percorso di scoperta di sé dei protagonisti, aggiungendo un tocco poetico alla narrativa di Beriko. Il  tratto di disegno unico e inconfondibile della mangaka, inoltre, si sposa alla perfezione con le vicende, catturando l’essenza dei personaggi e delle loro emozioni.

Questo incredibile one-shot arriverà in Italia, in contemporanea mondiale, il 1° febbraio prossimo e sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

Fonte :
J-POP Press Release
Advertisement

follow us

Trending