Connettiti con noi

Notizie

One Piece: la serie live action confermata per il 2023

Pubblicato

il

One Piece live action

Ora è ufficiale: la serie live action di One Piece approderà su Netflix nel 2023!

Una notizia bomba per tutti i fan del leggendario manga di Eiichirō Oda: la serie live action ispirata alle avventure di Luffy e tutta la sua ciurma è pronta a salpare su Netflix nel 2023.

Il colosso dello streaming statunitense per il momento ha svelato solo un poster che mostra Luffy di spalle, confermando il 2023 come anno di uscita, ma tanto è bastato per fare letteralmente impazzire il web. Manca ancora una data precisa per il lancio della serie, aspettiamo ulteriori aggiornamenti da Netflix (un consiglio per gli abbonati: basta attivare il promemoria cliccando su “Ricordamelo” per rimanere costantemente aggiornati!)

La serie live action di One Piece confermata per il 2023.

© Netflix, Tomorrow Studios/Shueisha

Al momento quello che sappiamo della serie è che abbraccerà l’arco di eventi narrato nella saga di Romance Dawn, la prima dell’enorme ciclo narrativo di One Piece. Anche il cast al momento è confermato, con Iñaki Godoy a vestire i panni di Cappello di Paglia, Mackenyu Arata nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd a interpretare Nami e Jacob Romero Gibson e Taz Skylar rispettivamente come Usopp e Sanji.

Dopo il trailer con il quale veniva annunciata la serie, rilasciato 9 mesi fa, un altro piccolo sguardo su quello che ci aspetta è questa preview rilasciata da Netflix nel giugno 2022, in cui compaiono alcune delle scenografie della serie:

In conclusione, vi lasciamo alle notizie su un altro adattamento in live action di un manga: l’uscita in Giappone di Backstage in New York e al secondo trailer dell’anime A Galaxy Next Door +.

Advertisement

follow us

Trending