Connettiti con noi

Anime

Pokémon Concierge, la serie in stop-motion in arrivo su Netflix

Pubblicato

il

pokémon concierge anime in stop-motion su netflix a dicembre
Il franchise Pokémon non smette di far parlare di sé: dopo le ultime notizie sull’anime, ecco rivelato il progetto per una nuova serie in stop-motion in collaborazione con Netflix!

La diretta streaming tenutasi per il Pokémon Day ha regalato ai fan dei mostri tascabili un’altra gioia: Pokémon Concierge sarà una serie animata sfruttando la tecnica dello stop-motion, frutto del connubio tra Netflix e dwarf studios. Considerate le carte in tavola, le aspettative sono di sicuro alle stelle! Per chi non lo sapesse, ricordiamo che lo studio d’animazione in questione si specializza in opere di questo genere e ha portato sullo schermo produzioni di altissima qualità come la serie Rilakkuma e Kaoru – disponibile su Netflix – e la prima opening dell’anime BEASTARS, che aveva lasciato tutti a bocca aperta!pokémon concierge logo

La Pokémon Company ha deciso di sbilanciarsi ulteriormente e mostrare agli appassionati un primo, brevissimo trailer introduttivo di Pokémon Concierge, che vi lasciamo qui sotto. Le informazioni per ora scarseggiano, ma il video ci suggerisce che il setting principale sarà un resort in cui Pokémon e allenatori possono recarsi per rilassarsi e che a narrare la storia sarà Haru, impiegata nella struttura. Il video, inoltre, ci mostra uno Psyduck che si muove a tentoni sulla spiaggia… Che sia il compagno di avventure di Haru? Vedremo delle sfide Pokémon in questo nuovo spin-off, oppure si tratterà di uno slice-of-life lineare? Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori notizie a riguardo!

La data d’uscita è ancora sconosciuta, ma la dicitura “coming soon” ci fa ben sperare: forse l’attesa non sarà poi così lunga.

Lunga o no che sia, non ci resta che aspettare e quindi perché non date un’occhiata alle ultime notizie sul nuovo manga di Kei “Erased” Sanbe e la seconda stagione del remake animato di Tokyo Mew Mew?

Advertisement

follow us

Trending