Connettiti con noi

Manga

Nuovo manga Pokémon in arrivo per il 14 aprile

Pubblicato

il

nuovo manga pokémon
Pubblicata in anteprima una preview di 9 pagine del manga

So cosa starete pensando: il 14 aprile dovrà uscire l’anime, non il manga. Si sarà sbagliata. Invece … Il numero di aprile della rivista mensile Coro Coro Comics, di proprietà della Shogakukan, ha pubblicato un’anteprima di nove pagine dell’opera di Kei Yamadaka, adattamento dell’imminente anime del franchise Pokémon. Il manga inizierà la sua piena serializzazione nel numero di maggio della rivista, atteso, appunto, per il 14 aprile.  Per lo stesso giorno è prevista la premiere dell’anime, con un primo episodio speciale della durata di un’ora.

nuovo manga Pokémon

©Nintendo・Creatures・©Pokémon

La storia inedita seguirà una coppia di nuovi protagonisti, Liko, una ragazzina che veste un misterioso ciondolo, e Roy, un ragazzo in possesso di una strana pokéball. Nella loro avventura nella regione di Paldea, nel vasto mondo Pokémon, saranno accompagnati da Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, ovvero gli starter di nona generazione introdotti nei videogiochi Scarlatto e Violetto. Un altro mostriciattolo che sicuramente sarà presente, oltre alla versione shiny del leggendario Rayquaza, è l’immancabile Pikachu. Esso, infatti, sarà il fidato compagno del professor Friede e, insieme a lui, aiuterà nelle battaglie il duo principale.

Siete fan dei mostriciattoli tascabili? Se sì, siete pronti a gettarvi nella doppia avventura che vi aspetta? Continuate a seguirci per scoprire quando le nuove vicende Pokémon arriveranno in Italia! Nel frattempo vi invitiamo a leggere i nostri precedenti articoli sull’argomento! Come Il nuovo anime Pokémon rivela un promo video e molto altro e Il nuovo anime Pokémon rivela quattro nuovi membri del cast. Inoltre, per i più appassionati del genere, consigliamo la lettura sull’arrivo della nuova serie Pokémon Concierge, la serie in stop-motion in arrivo su Netflix.

Advertisement

follow us

Trending