Pokémon: Paldean Winds, il primo episodio della web serie rivela il cast
Sono stati svelati i nomi sia dei doppiatori originali sia di quelli inglesi
Il canale YouTube Pokémon ufficiale ha iniziato lo streaming del primo episodio della serie web Pokémon: Paldean Winds, annunciata ad inizio agosto, che ne ha rivelato il cast. Il video è stato trasmesso sia in inglese sia in giapponese ed ha una durata di 11 minuti circa.
Versione inglese
Versione giapponese
Il cast inglese comprende i nomi di:
- Cat Protano nei panni di Ohara
- Paul Castro Jr. come Aliquis
- Caroline Spinola per Hohma
- Henry Mason nel ruolo di Arven
- Olivia Vidas interpreta Nemona
- Pete Zarustica nei panni di Director Clavell
Quello giapponese, invece, è formato da:
- Shion Wakayama per Ohara
- Minako Kotobuki nei panni di Aliquis
- Marin come Hohma
- Makoto Furukawa interpreta Pepa (Arven)
- Eriko Matsui nel ruolo di Nemo (Nemona)
- Tadashi Wakabayashi come Director Clavell
La mini serie, composta da quattro episodi, è animata da Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, Il film Pokémon: Noi e il potere). L?anime è basato sui videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto, usciti in tutto il mondo nel novembre 2022. Assieme all’annuncio di questa web serie, la società aveva anche anticipato l’arrivo di un DLC dedicato proprio ai suoi due ultimi titoli. Intitolato “The Hidden Treasure of Area Zero”, il nuovo contenuto sarà diviso in due parti: “The Teal Mask” e “The Indigo Disk”. La prima sezione sarà disponibile a breve, essendo prevista per il 13 settembre. La seconda, invece, arriverà nel corso dell’inverno.
In chiusura, se siete fan del franchise Pokémon, vi consigliamo la lettura del nostro ultimo articolo sull’arrivo della Regione di Paldea in Pokémon Go, nonché la news riguardo alla serie live action dedicata ai primi titoli, Rosso e Verde.
Inoltre, non potete perdervi il nostro articolo di approfondimento sulla figura genitoriale all’interno della saga Pokémon e la nostra recensione sull’ultimo gioco uscito!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.