Connettiti con noi

Eventi

J-POP annuncia un ospite a sorpresa per il Lucca Comics & Games

Pubblicato

il

j-pop ospite lucca comics
Arriva l’autrice della saga Boy’s Love più seguita del momento!

j-pop annuncia una nuova ospite per il lucca comicsOggi, durante una live Twitch in compagnia dello streamer Kafkanya, la J-POP ha annunciato un ospite davvero eccezionale per il Lucca Comics & Games, previsto dalal 5 novembre. Dopo la rivelazione della presenza di Tony Valente, infatti, la casa editrice ha svelato un altro pezzo da novanta. Si tratta nientemeno di Mingwa, l’autrice dell’acclamato BL Bj Alex! L’artista sarà presente, durante i giorni di fiera, per eventi eventi dedicati e sessioni di firmacopie. Regolamento ed orari verranno divulgati più avanti.

Non avete mai letto Bj Alex? La serie ha segnato il debutto di Mingwa ed è certamente l’opera più originale e carismatica nel panorama dei Boy’s Love. Inizialmente pubblicata sulla piattaforma di webcomic Lezhin, dato l’enorme successo ottenuto online ha, poi, visto la luce in formato cartaceo.

La sua storia ruota intorno a Dong-gyun, un ragazzo solitario e riservato, che affronta le proprie frustrazioni con rituale quotidiano. Ogni sera alle 22, infatti, si collega per assistere al live stream del suo amato cam-boy, Bj Alex per l’appunto. Questi è un giovane che ha deciso di condividere con il mondo online l’immagine del suo corpo mozzafiato, senza mai mostrare però, il proprio viso. Inoltre, la sessione è sempre accompagnata dai racconti espliciti delle sue esperienze sessuali. Tuttavia, dopo una notte brava con gli amici, Dong-gyun  si rende conto che Jiwon, suo compagno di corso, ha una somiglianza sospetta con Alex. Possibile che si tratti proprio di lui? Se fosse così, la sua vita privata rispecchierà le aspettative dei suoi fan?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: il manga Delicious in Dungeon si avvia verso la conclusione e Junk World: uscito il video sul making-of dell’atteso film anime in stop-motion.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending