Connettiti con noi

Notizie

Process of Elimination: un demo trailer rivela il gameplay

Pubblicato

il

process elimination demo trailer
Il videogame, confermato per PS4 e Switch, verrà lanciato in Nord America l’11 e in Europa il 14 di aprile

La NIS America ha condiviso in streaming, sul proprio canale YouTube, un demo trailer per il nuovo mistery game della Nippon Ichi Software: Process of Elimination (Tantei Bokumetsu). Il video presenta i personaggi ed introduce il gameplay del gioco.

La storia del videogame è molto semplice: uno spietato killer, chiamato The Quartering Duke, sta seminando terrore nel paese con i suoi atti atroci. Per porre fine alla sua follia omicida, una squadra composta dai migliori investigatori del mondo, la “Detective Alliance“, si riunisce sul luogo del suo ultimo crimine. Il loro unico obietto d’ora in avanti sarà quello di smascherare e fermare l’assassino. Tuttavia, a causa di una serie di imprevisti, un aspirante detective di scarso valore, di nome Wato Hojo, si imbatte nelle loro operazioni  e decide di unirsi alla squadra. Tutto il gruppo, dunque, si reca sulla misteriosa isola di Morgue per indagare sul Quartering Duke. Ben presto, però, scopriranno una terribile verità: l’assassino si nasconde tra di loro! Riusciranno questi incredibili investigatori, e Hojo, a provare la propria innocenza e a svelare l’identità dell’efferato criminale?

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: Ghost Trick: Phantom Detective, arriva la versione remaster del gioco e GrimGrimoire OnceMore: un trailer anticipa la storia.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending