Connettiti con noi

Notizie

Ghost Trick: Phantom Detective, arriva la versione remaster del gioco

Pubblicato

il

ghost detective remaster
Il videogioco d’avventura originale è uscito nel 2010 per Nintendo DS ed iOS

Il canale YouTube ufficiale della Capcom USA ha iniziato lo streaming di un trailer per il remaster del suo gioco Ghost Trick: Phantom Detective. Il video rivela che il gioco uscirà il 30 giugno.

Il thriller sovrannaturale creato da Shū Takumi verrà lanciato per le console Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Il videogame sarà disponibile nelle lingue: giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.

La trama fantasmagorica

Il giocatore inizia la storia impersonando Sissel, un uomo appena morto ed il cui corpo si trova all’interno di una discarica. Il protagonista, grazie all’aiuto di una lampada, posseduta da uno spirito di nome Ray, scopre di possedere dei poteri sovrannaturali,  i “ghost trick“. Per mezzo di essi è in grado di manipolare oggetti inanimati, di tornare indietro di 4 minuti nel tempo e di spostarsi velocemente grazie alle linee telefoniche che percorrono la città.

Grazie a queste capacità riesce a salvare una ragazza dai capelli rossi, Lynne, dal tentativo di omicidio pianificato da un’associazione criminale. A questo punto il compito del giocatore, è quello di scoprire quanto più possibile su questa donna e sul passato di Sissel stesso, in quanto l’uomo ha completamente dimenticato la sua vita a seguito della propria morte.

Tuttavia il tempo non è infinito e si ha una sola notte per scoprire la verità sul suo omicidio!

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: GrimGrimoire OnceMore: un trailer anticipa la storia e Sword Art Online: Last Recollection, il lancio del gioco è previsto per il 6 ottobre.

Advertisement

follow us

Trending