Connettiti con noi

Anime

L’adattamento anime di The Girl I Like Forgot Her Glasses rilascia video promo, visual e cast!

Pubblicato

il

The Girl I Like Forgot Her Glasses

Le fonti ufficiali di The Girl I Like Forgot Her Glasses rivelano il primo video promozionale, un visual, cast e staff per l’adattamento televisivo

Sia sul il sito ufficiale sia sul profilo Twitter del manga The Girl I Like Forgot Her Glasses (Suki na Ko ga Megane wo Wasureta), frutto della penna di Koume Fujichika, sono state pubblicate numerose novità sull’adattamento televisivo della serie: non solo è stato rilasciato il primo video promozionale, ma anche un visual, i principali membri di cast e staff, nonché la data della première in patria. Per prima cosa vi proponiamo il nuovo visual uscito con tutto il suo impatto!

The Girl I Like Forgot Her Glasses Anime Visual

©藤近小梅/SQUARE ENIX・製作委員会がめがねを忘れた

Il fumetto ha debuttato in Giappone nel 2018, sul Montly Gangan Joker (Gekkan Gangan Joker) di Square Enix, ed è, a oggi, raccolto in dieci tankōbon (i tipici volumi con cui vengono commercializzati i manga in Italia e che siamo abituati a leggere). Al momento il manga è inedito in Italia, ma è reperibile in inglese (tant’è che laFeltrinelli ne commercializza una versione digitale). La trama segue le avventure amorose di Keade Komura. Lo studente di scuola media ha una cotta per la sua compagna di classe, Ai Mie. La ragazza ha un pessima vista e tende a rompere o perdere i propri occhiali. La cosa le rende difficile seguire le lezioni, ma Kaede è più che pronto ad aiutarla, nella speranza di continuare ad avvicinarsi alla propria amata.

I principali nomi rivelati per il progetto sono quelli dei due protagonisti:  Shion Wakayama (famosa per Aoi Aioi in Her Blue Sky e Takina Inoue in Lycoris Recoil) nel ruolo di Ai Mie e Masahiro Ito (conosciuto per Kyouya Hashiba in Remake Our Life!) in quello di Keade Komura. Della produzione, invece, se ne occuperà GoHands (conosciuto per The Masterful Cat Is Depressed Again Today). Tra lo staff che si occuperà della realizzazione ci sono: alla regia Katsumasa Yokomine ( conosciuto per The Masterful Cat Is Depressed Again Today); per i copioni Tamazō Yanagi; Shingo Suzuki per le concept art; al character design Takayuki Uchida; Hiroshi Okubo nel reparto animazione. Quest’ultimo sarà diretto da: Keiji Tani, Makoto Furuta e Takayuki Uchida. Jimmy Thumb P si occuperà della composizione delle musiche presso la Flying Dog.

La serie debutterà a luglio 2023 su TOKYO MX, MBS e TV Asahi (tre delle principali stazioni televisive giapponesi). Purtroppo al momento non si sa quando la serie diventerà disponibile in Italia o su un servizio streaming. Tuttavia appena avremo ulteriori novità le pubblicheremo immediatamente, quindi continuate a seguirci! Alla fine il pezzo forte: il video promozionale! Prima  però vi consigliamo due nostri articoli che potreste trovare interessanti: la data di uscita della prossima stagione di Dr. Stone e l’annuncio della trasposizione animata di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You. Buona visione!

Fonte :
Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Stand My Heroes: l'OVA arriverà il 24 maggio - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending