Reincarnated as a Sword: Another Wish il manga finirà con il sesto volume

Reincarnated Sword: Another Wish
Il manga spin-off dei romanzi Reincarnated as a Sword è iniziato nel 2020

I rivenditori Amazon e Honya Club stanno mettendo in lista il sesto volume del manga Reincarnated as a Sword: Another Wish di Hinako Inoue indicandolo come uscita finale, prevista per il 31 marzo. L’opera, edita sul web magazine Comic Ride, è uno spinoff delle light novel Reincarnated as a Sword, realizzate da Yuu Tanaka e Llo. La Seven Seas ha preso in licenza il manga e ne ha pubblicato il primo volume in inglese nel gennaio 2022, mentre il terzo volume uscirà il 21 febbraio. Attualmente non esiste un’edizione italiana, ma è possibile reperire su Amazon e presso altri rivenditori la versione inglese della casa editrice americana.

L’opera originale di Tanaka è partita sul sito web Shōsetsuka ni Narou nell’ottobre 2015, mentre la serie con le illustrazioni di Llo è stata pubblicata nell’aprile 2017. A dicembre 2016, sul sito Web Denshi Birz di Gentosha, Tomowo Maruyama ha, invece, diffuso un adattamento manga dei romanzi. Anche entrambe queste versioni dell’opera sono state acquistate dalla Seven Seas, che ne sta curando l’edizione inglese. Esiste anche un anime televisivo tratto dalle light novel, presentato in anteprima in Giappone su Tokyo MX il 5 ottobre. Attualmente la piattaforma Hidive lo sta trasmettendo in streaming con doppiaggio in inglese. Al momento è presente solo la prima stagione, ma la seconda è in produzione.

La Seven Seas descrive cosi la storia del manga:

Reincarnatasi in un’arma senziente, con ricordi della propria vita passata ad esclusione del suo nome, una spada magica salva una giovane ragazza-bestia da una vita di schiavitù. Inizia, così, una solida collaborazione tra la lama e Fran, la fanciulla dalle orecchie di gatto, che ne è diventata la portatrice.  La prima vuole solo capire come diavolo sia finita in questa realtà, mentre la seconda non desidera altro che farsi più forte. Dove le porteranno le loro avventure?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Octopath Traveler: è arrivata la demo giocabile e The Klutzy Witch: rilasciata visual principale

 

 

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *