The Klutzy Witch: rilasciata visual principale
Rilasciata key visual per il nuovo film anime The Klutzy Witch, in arrivo a marzo 2023
Il team di The Klutzy Witch, ha da poco postato su Twitter la visual principale del nuovo film anime in uscita a marzo 2023 in Giappone. Nella visual sono presenti i personaggi che ritroveremo nel film. Ancora non sappiamo quando avverrà il doppiaggio in italiano, ma intanto, ecco la key visual:
The Klutzy Witch, sarà prodotto dalla Production I.G, insieme ad un fantastico team. Troveremo, infatti: il regista Takayuki Hamana, lo sceneggiatore Kiyoko Yoshimura, il character designer Marumi Sugita, i direttori artistici Aoi Takashi e Kōji Okamoto, il direttore della fotografia Tatsumi Yukiwaki e i compositori musicali Shun Narita e Yasuyuki Yamazaki.
Honoka Inoue, invece, doppierà Fūka. Mentre, Chitose, Karin, Keith e Lilica saranno doppiate rispettivamente da Mutsumi Tamura, Manaki Iwama, Kenshō Ono e Ayane Sakura.
L’adattamento anime, che celebrerà il 15° anniversario del franchising, è tratto dalla serie di romanzi scritti da Satoko Narita e illustrati da Enaga Senno, aventi come protagonista la streghetta Fūka. I volumi, sono stati pubblicati dall’etichetta Popolar Pocket Bunko a partire dal 2006 e fino al 2013 sono stati rilasciati 18 volumi, tra cui un’antologia di racconti.
In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo alla notizia relativa al pre-order dell’action figure di Nenderoid Hitori Gotoh.