Connettiti con noi

Manga

Ryōma Kitada, in arrivo un nuovo manga dall’autore di Super HxEros

Pubblicato

il

Ryoma Kitada in arrivo nuovo manga
L’autore noto per la famosa opera comedy supereroistica è tuttora al lavoro anche sul popolare manga mystery Mishiranu Joshikōsei ni Kankin.

Per alcuni artisti che sono costretti a fermarsi – ultimo nell’ordine il bravissimo Shun Umezawa con il suo Darwin’s Incident – altri sembrano più attivi che mai, passando di opera in opera senza sosta.

Uno dei mangaka più attivi degli ultimi anni in tal senso è Ryōma Kitada, famoso in patria per alcune grandi pubblicazioni di successo come Super HxEros e Mishiranu Joshikōsei ni Kankin, il quale ha appena annunciato il suo prossimo progetto, di cui si occuperà già a partire dal prossimo mese.

Abbiamo scoperto, infatti, che a partire dal numero del 5 febbraio 2023, l’applicazione Jump+ di Shueisha ospiterà Yumeochi – Yume de Bokuraha Koi ni Ochiru, il nuovo lavoro di Kitada, che andrà ad aggiungersi a Mishiranu, ancora in corso.

Non sappiamo molto sulla trama, se non il fatto che si tratterà di un manga di genere romantico. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli, prima di poter leggere questa nuova opera di un creativo così prolifico su Jump+.

Super HxEros, l’opera più famosa di Kitada, è stata pubblicata in Giappone tra il 2017 e il 2021 sulla rivista Jump Square di Shueisha. In Italia, J-Pop ne ha curato l’uscita, iniziata dal 2020, e completata a maggio 2022 con il suo dodicesimo volume.

A differenza del primo lavoro di Kitada, Mishiranu Joshikōsei ni Kankin è ancora inedito nel nostro paese, mentre è ancora troppo presto per capire se Yumeochi otterrà una pubblicazione italiana. Attendiamo ulteriori notizie a riguardo.

In conclusione, vi lasciamo ad alcuni nostri interessanti approfondimenti come il futuro crossover tra Witch Watch e Sket Dance, e l’evento speciale di The Quintessential Quintuplets in arrivo ad aprile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending