Connettiti con noi

Manga

Shikimori’s Not Just a Cutie, annunciata la conclusione del manga

Pubblicato

il

shikimori's not just a cutie, il manga si conclude
Il manga Shikimori’s Not Just a Cutie si avvicina alle battute finali: l’epilogo è annunciato per il 7 aprile 2023.

Il profilo Twitter dell’anime Shikimori’s Not Just a Cutie ha rivelato con un post che la serie a fumetti arriverà alla conclusione, calando il sipario sulle vicende dei protagonisti con il volume 20. Tanto l’ultimo tankōbon, quanto il penultimo e diciannovesimo usciranno in contemporanea il prossimo 7 aprile.

Il manga creato dalla penna del sensei Keigo Maki ha debuttato nel 2018 sulla piattaforma Magazine Pocket curata da Kōdansha e ha subito riscosso un grandissimo successo, che gli è valso anche un recente adattamento animato andato in onda in Giappone nel corso del 2022.

L‘anime è stato distribuito in simulcast grazie all’instancabile lavoro di Crunchyroll, che ha permesso anche agli appassionati italiani di godersi gli episodi con audio originale e sottotitoli. A differenza della serie televisiva, il fumetto è ancora inedito nel nostro paese, ma siamo certi che i nostri editori non si faranno scappare un successo garantito come Shikimori’s Not Just a Cutie.

Che l’abbiate visto, letto o nessuna delle due cose, siamo certi di avervi almeno incuriosito, quindi ecco una breve sinossi dell’opera di Keigo Maki:

All’apparenza la ragazza perfetta, sempre gentile, disponibile e bellissima, Shikimori non è in realtà lo specchio della perfezione. La liceale nasconde un lato della sua personalità che soltanto Izumi, il suo ragazzo, conosce…

Semplice, ma efficace, no? Se avete già guardato la serie animata su Crunchyroll fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

In chiusura, vi lasciamo le ultime novita su un nuovo bizzarro anime in uscita a luglio e gli aggiornamenti da Square Enix e il suo PARANORMASIGHT.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Helck: nuovo Teaser dell'anime e première a luglio - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending