Connettiti con noi

Notizie

Star Wars Outlaws: rilasciato un gameplay trailer

Pubblicato

il

Star Wars Outlaws gameplay
Un ulteriore ampliamento del franchise

Massive Entertainment e Ubisoft hanno rilasciato un gameplay trailer per Star Wars Outlaws, titolo annunciato durante l’Xbox Games Showcase dell’estate scorsa. Il gioco open world mostra la protagonista, Kay Vess, una ladra che cerca di iniziare una nuova vita, mentre tenta di rintracciare una pistolera per imparare le sue abilità. Questo la porta da un mercato di una stazione spaziale all’iconico Mos Eisley, su Tatooine.

Il filmato di 10 minuti si concentra, dunque, su un particolare aspetto di Outlaws, ovvero rintracciare gli esperti latitanti  per imparare il loro mestiere. Dall’essere la più veloce nella galassia a estrarre la pistola alla padronanza dell’arte dell’inganno, queste abilità aiuteranno Kay a passare da una comune (anche se ricercata) ladra a una leggendaria fuorilegge.

Il video mostra il gameplay senza soluzione di continuità tra terra e nave, uno dei combattimenti spaziali opzionali a cui puoi partecipare, il gameplay delle moto volanti tra le sabbie di Tatooine, oltre a sequenze di furtività e sparatorie.

Un’avventura spaziale

Per seguire il suo obiettivo, Kay visiterà vari pianeti e lune, tra cui Tatooine, Akiva, Kijimi, Canto Bight e la nuova luna creata, Toshara. Ogni corpo celeste su cui metterà piede ospiterà città e cantine affollate, vaste aree open world da esplorare e aree orbitali, visitabili con la nave,  la Trailblazer.

A bordo del proprio mezzo, la protagonista potrà gettarsi in inseguimenti, manovre evasive e combattimenti spaziali, contro l’Impero o altri nemici che incontrerà lungo il proprio cammino.

Star Wars Outlaws gameplay

Il titolo in arrivo presenta tre diverse versioni:

  • Standard Edition
  • Gold Edition, che aggiunge il Season Pass:
    • due pezzi DLC
    • missione esclusiva “Jabba’s Gambit”
    • pacchetto cosmetico “Kessel Runner Character Pack”
    • accesso anticipato
  • Ultimate Edition, che, oltre al contenuto sopracitato, presenta:
    •  Sabacc Shark Bundle (cosmetici per Kay, il suo blaster, Nix, lo speeder di Kay e la nave di Kay)
    • Rogue Infiltrator Bundle (cosmetici per gli stessi oggetti del Sabacc Shark Bundle)
    • un art book digitale

Star Wars Outlaws uscirà il 30 agosto per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Epic Games Store.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending