Connettiti con noi

Notizie

Starfield: la prima espansione, Shattered Space, è in arrivo per l’autunno

Pubblicato

il

Starfield Shattered Space
Cosa attenderà i fan nel nuovo contenuto?

Todd Howard, noto sviluppatore e produttore esecutivo della Bethesda, ha annunciato l’arrivo della prima espansione di Starfield, Shattered Space, prevista per il prossimo autunno. Inoltre, è previsto anche il rilascio, per questa settimana, anche di un aggiornamento, che apporterà modifiche alla meccanica di costruzione delle navi e molto altro.

Howard ha rivelato questo ed altro nel corso della sua intervista con Kinda Funny Games, durante la quale ha anche discusso riguardo allo show televisivo di Fallout di Amazon e della serie di videogiochi.

Purtroppo, però, non ha rivelato molto riguardo a Shattered Space, anche se si sa già che porterà nuovi contenuti narrativi, altri luoghi da esplorare, equipaggiamento ed altro ancora. Come rivelato da XboxEra, l’espansione sarà gratuita per tutti coloro che hanno acquistato l’Edizione Deluxe di Starfield.

Per quanto riguarda l’aggiornamento, invece, Howard ha affermato che si concentrerà, come anticipato, sulla costruzione delle navi. Questa dichiarazione è in linea con quanto condiviso dal team del videogioco riguardo i loro piani per il 2024.

Altri aggiornamenti previsti includono nuovi modi per viaggiare, mappe delle città, supporto per mod, opzioni di accessibilità e di difficoltà aggiuntive. Intanto, i giocatori possono continuare a godersi il gioco base, disponibile su Xbox Series X/S e PC, tramite Steam.

E voi, cosa vi aspettate dall’espansione di Starfield, Shattered Space?

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending