Connettiti con noi

Notizie

Sword Art Online Fractured Daydream: rilasciato un nuovo trailer

Pubblicato

il

Sword Art Online Fractured trailer
Manca poco all’arrivo!

La Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Sword Art Online Fractured Daydream, il primo titolo del franchise, annunciato lo scorso febbraio, focalizzato sul multiplayer.

Come rivelato in precedenza, il videogioco vanta  storia totalmente inedita. In quest’avventura, ambientata nel mondo di realtà virtuale Alfheim Online, il sistema Galaxia ha subito un malfunzionamento, causando una frattura spazio-temporale.

Questo evento ha dato vita a una versione del mondo che mischia diverse realtà e linee temporali. I giocatori incontreranno personaggi dei vari archi narrativi di Sword Art Online, mentre tentano di ripristinare la sequenza temporale.

I fan potranno interpretare i loro personaggi preferiti delle prime tre stagioni della serie animata e dei film di Sword Art Online. I giocatori dovranno, quindi, formare gruppi cooperativi di massimo venti combattenti. Questi team si cimenteranno in avvincenti assalti cross-play e intense battaglie contro boss, dove ogni giocatore avrà un ruolo specifico per assicurare la vittoria.

Il titolo sarà disponibile dal 4 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, tramite Steam, e Nintendo Switch. Come si evince dal trailer, però, Sword Art Online Fractured Daydream è già preordinabile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Premium.

Chi preordina le edizioni Digital Deluxe o Digital Premium avrà l’opportunità di accedere al gioco con tre giorni d’anticipo, esplorando il nuovo mondo prima di tutti gli altri.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending