Connettiti con noi

Notizie

Nenderoid Hitori Gotoh: disponibile il pre-order di questa favolosa action figure

Pubblicato

il

Le note riproduzioni di personaggi in versione chibi o super deformed si arricchiscono di un nuovo soggetto

La Good Smile Company ha aperto i preordini per la figura Nenderoid Hitori “Bocchi” Gotoh, tratta dal manga seinen Bocchi the Rock! di Aki Hamaji. L’action figure Hitori Gotoh viene fornita con tre volti: faccia ansiosa, faccia piangente e faccia abbattuta. I suoi stati emotivi possono essere ulteriormente enfatizzati con una coperta. Ovviamente la chitarrista della Kessoku Band ha, tra gli optional, la sua chitarra. Il corpo snodato consente la realizzazione di diverse pose, tra cui una in cui Hitori unisce le mani e un’altra in cui sembra agitarle in preda al panico. Innegabilmente questa piccola figurina riesca a comunicare il carattere timido ed introverso, nonché la chiara ansia sociale, della protagonista del manga.

Il periodo di pre-ordine sul webstore della Good Smile è indicato dal 9 febbraio alle 12:00 JST al 23 marzo alle 12:00 JST, con agosto come data di uscita. Tra i vari partner internazionali che distribuiscono queste figurine al di fuori del Giappone, ovviamente, non troviamo nessun negozio italiano. Ve ne sono un paio, però, che sembrano disposti a spedire fino a noi le preziose statuette. Il primo è un negozio online tedesco, Figuya.com, che indica come prezzo per Hitori 59,90 € e come data presunta di spedizione Ottobre 2023. Il secondo si chiama GamerSheek ed è inglese, purtroppo non presenta ancora una scheda dedicata alla statuina in questione, ma possiamo sperare che la realizzi al più presto.

 

Conoscevate già queste action figures super carine? Che ne pensate della Nenderoid Hitori Gotoh, non è adorabile?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Articoli vintage di Evangelion offerti in beneficenza e In arrivo la collaborazione Jimmy Choo x Sailor Moon!

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending