Connettiti con noi

Anime

Tonikawa: Over The Moon For You, nuovo visual e data d’uscita per la seconda stagione

Pubblicato

il

Tonikawa seconda stagione
La seconda stagione partirà ad aprile, confermate anche le canzoni di apertura e chiusura

Warner Bors Japan ha svelato un nuovo visual per la seconda stagione di Tonikawa: Over The Moon For You, serie anime tratta dall’omonimo manga di Kenjiro Hata, annunciando che la data di messa in onda è prevista per aprile.

Il duo virtuale Neko Hacker canterà la canzone di apertura, mentre Pea si occuperà di quella di chiusura. Entrambi le sigle saranno in featuring con Akari Kito, doppiatrice delle protagonista Tsukasa Yuzaki, e verranno rese disponibili sulle piattaforme streaming musicali a partire dal 7 aprile.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate il 25 marzo durante l’evento Anime Japan di Tokyo. Sia Araki Kito sia Junya Enoki, doppiatori dei due protagonisti Tsukasa e Nasa Yuzaki, infatti, presenzieranno alla fiera.

©畑健二郎・小学館/トニカクカワイイ製作委員会

Lo staff presenta al suo interno nomi già visti nella scorsa stagione, includendo Hiroshi Ikehata come regista, Kazuho Hyoudou  alla sceneggiatura, Masakatsu Sasaki come character designer e Endou come compositore. La produzione è nuovamente affidata a Seven Arcs.

Tonikawa: Over The Moon For You è un manga romantico di Kenjiro Hata pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Sunday, un magazine della Shogakukan, a partire dal 14 febbraio 2018 ed è attualmente in corso d’opera. L’opera è raccolta in 22 volumi tankōbon, di cui l’ultimo uscito in Giappone il 22 dicembre. In Italia l’opera è disponibile con il nome di “Cosi Carina – Fly Me To The Moon” ed è edita da RW Edizioni per l’etichetta Goen. La trama vede Nasa Yusaki, un liceale preso in giro da tutti i suoi compagni di scuola per il suo nome. Un giorno viene soccorso dopo un incidente stradale da Tsukasa, una ragazza di cui si era invaghito qualche tempo prima. Il ragazzo colmo di gratitudine chiede alla fanciulla di uscire con lui, ma Tsukasa accetta ad una condizione: che si sposino prima di frequentarsi. Dopo essersi persi di vista, i due si ritrovano anni dopo mantenendo fede alle promesse fatte ed iniziando la loro vita coniugale.

La prima stagione dell’adattamento anime è andato in onda sul canale Tokyo mx dal 3 ottobre al 18 dicembre 2020, con due OAV speciali trasmessi rispettivamente il 18 agosto 2021 e il 22 novembre 2022. Fuori dal Giappone l’anime è disponibile sulla piattaforma streaming Cruchyroll.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come il nuovo visual per Eida di Boruto e una pausa per il manga di Gto Paradase Lost

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending