Connettiti con noi

Anime

Yuri Is My Job! svelati un secondo video promozionale, una main visual e la sigla d’apertura

Pubblicato

il

Yuri Job promozionale visual
Yui Ogura esegue la sigla di apertura di “Himitsu♡Melody”

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga di Miman Yuri is my job ha condiviso un nuovo trailer promozionale ed una main visual. Il video rivela anche la sigla di apertura “Himitsu♡Melody” (Secret Melody) realizzata da Yui Ogura, che dà anche la voce al personaggio di Hime Shirasagi, e la data della premiere, il 6 aprile.

© Ⓒ未幡・一迅社/私の百合は製作委員会です!

Yui Ogura e Sumire Uesaka riprendono rispettivamente i ruoli di Hime Shirasagi e Mitsuki Ayanokōji dal video promozionale per il settimo volume del manga.

Gli altri membri del cast sono:

  • Minami Tanaka nel ruolo di Kanoko Amamiya
  • Makoto Koichi come Sumika Tachibana
  • Yukari Tamura per Mai Mikoshiba
  • Asami Seto nel ruolo di Nene Saionji

Per quanto riguarda lo staff tecnico: Hijiri Sanpei (Wasteful Days of High School Girl) sta dirigendo l’anime presso Passione e Studio Lings. Taisuke Iwasaki sta disegnando i personaggi. Takashi Ikehata (Daphne in the Brilliant Blue, Genshiken, Taishō Baseball Girls.) è l’assistente alla regia e la società Infinite sta producendo il progetto. Ryousuke Naya è il direttore del suono, mentre Megumi Oohashi (Ōkami-san & Her Seven Companions, The Third: The Girl with the Blue Eye, Uta∽Kata) compone la colonna sonora. Ogura e Uesaka stanno eseguendo la sigla finale “Yume ga Sametemo” (Even If I Wake Up From This Dream) nei panni dei rispettivi personaggi.

La trama del manga

La storia di questo affascinante anime gira attorno a Hime, una ragazza apparentemente perfetta ed ammirata da tutti. È talmente desiderosa di mantenere questa facciata che, quando ferisce accidentalmente Mai, la manager di un bar, si propone di coprire i suoi turni per evitare che la faccenda esca allo scoperto. Con sua grande sorpresa, Hime scopre che il bar è a tema scuola privata e che lo staff è interamente femminile. Inoltre alle ragazze viene richiesto di mantenere un certo atteggiamento durante le ore di servizio, adeguandosi all’atmosfera del locale. Nonostante la sua fama di perfettina, però, quando la ragazza più aggraziata del team la prende sotto la propria guida, Hime non riesce a far altro che arrossire e fare guai. Dietro tutti i fronzoli e le risatine che fanno di contorno al servizio, la protagonista scopre sempre di più sul café e sui propri sentimenti nascenti.

Che ne pensate? Ha affascinato anche voi?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Pausa di due settimane per BOFURI e NieR:Automata Ver 1.1a torna in onda il 18 febbraio.

Advertisement

follow us

Trending