Connettiti con noi

Anime

Ultraman CG: rivelata la data di uscita su Netflix per la nuova stagione

Pubblicato

il

ultraman data di uscita su netflix della nuova stagione
In arrivo la tanto attesa stagione finale
ultraman data uscita su netflix

©円谷プロ ©Eiichi Shimizu,Tomohiro Shimoguchi ©ULTRAMAN製作委員会3

Il sito web ufficiale di Ultraman, l’adattamento in 3D CG del manga di Eīchi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, ha svelato la data di uscita a livello mondiale su Netflix, prevista per l’11 maggio, un nuovo membro del cast ed una bellissima visual.

L’attore annunciato per il ruolo di Daisuke Arashi, un ex collega di Hayata del Science Special Search Party, è Hideaki Tezuka. Inoltre a febbraio erano anche stati annunciati M.A.O. e Kōji Ishī, doppiatori rispettivamente dei personaggi di Balkyua e Mephisto.

L’opera, frutto della regia di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Harlock: Space Pirate) , è prodotta dagli studi Production I.G (Napping Princess) e Sola Digital Arts ( Starship Troopers: Traitor of Mars). Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi hanno nuovamente composto la musica della serie.

Per chi non ne conoscesse la storia

Sono passati diversi anni dagli eventi narrati nella storica serie televisiva di Ultraman. Il leggendario “Gigante della luce” (orig. 光の巨人Hikari no Kyojin) oramai è quasi un ricordo. I più, infatti, pensano sia tornato a casa dopo aver sconfitto i tanti alieni giganteschi che avevano invaso la Terra. Una nuova minaccia, però, sembra si sta avviando verso il nostro pianeta! Dunque Shinjiro Hayata, il figlio di Shin, dopo aver scoperto il passato del padre ed averlo associato alla sua strana abilità innata, ha deciso  di farsi avanti. Ecco che nasce il nuovo Ultraman!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Cambiamenti per Netflix arriva il “paid sharing” e Classroom for Heroes: l’anime arriva a luglio.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending