Connettiti con noi

Anime

Anyway, I’m Falling in Love with You: l’anime arriverà su Crunchyroll

Pubblicato

il

I'm Falling in Love with you adattamento anime
L’anime debutterà nel gennaio 2025

Crunchyroll trasmetterà l’anime televisivo Anyway, I’m Falling in Love with You, adattamento del manga di Haruka Mitsui intitolato “Dōse, Koishite Shimaunda.” o “KoiShima”. L’annuncio è stato fatto durante il panel di Crunchyroll all’Anime Expo.

Il cast dell’anime include:

  • Sakura Shinfuku: Mizuho Nishino
  • Kazuki Ura: Kizuki Hazawa
  • Sion Yoshitaka nel ruolo di Shin Kashiwagi
  • Shōya Chiba: Airu Izumi
  • Satoshi Inomata: Shūgo Hoshikawa

Junichi Yamamoto (regista di “More Than a Married Couple, But Not Lovers” e “Armor Shop for Ladies & Gentlemen”) dirige l’anime, la cui trama è incentrata su giovane Mizuha. La ragazza sta vivendo un momento complicato: i suoi genitori si sono dimenticati del suo compleanno ed il ragazzo che le piace non sembra interessato a lei.

Le cose sembrano, però, prendere una piega diversa quando il suo amico d’infanzia la invita ad uscire. Cosa può significare per lei questo appuntamento? Il tutto, inoltre, si svolge durante la pandemia globale, che certo non semplifica le cose!

Mitsui ha iniziato a serializzare il manga sulla rivista Nakayoshi, della Kodansha, nell’ottobre 2020 e la casa editrice ne ha pubblicato l’ottavo tankōbon il 13 marzo scorso. Dato che, purtroppo, Anyway, I’m Falling in Love with You è ancora inedito in Italia, non ci resta che aspettare l’arrivo dell’adattamento anime!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending