Connettiti con noi

Eventi

One Piece Day ’24, ecco i principali eventi in programma

Pubblicato

il

One Piece Day 24
L’edizione di quest’anno del One Piece Day prevede alcune speciali esibizioni dal vivo

One Piece festeggia il suo 25° anniversario quest’anno, e il One Piece Day 2024 si prospetta più grande che mai! L’evento organizzato da Bandai Namco Entertainment, in collaborazione con Shueisha e Toei Animation, si terrà dal 10 all’11 agosto 2024 presso la sede Makuhari Messe di Chiba (Tokyo). One Piece ha molto da festeggiare quest’anno: oltre ad alcune importanti rivelazioni all’interno del manga, abbiamo avuto l’annuncio del remake dalla serie anime e persino l’inizio della produzione per la nuova stagione della serie live-action.

Per quanto riguarda il programma, Bandai Namco, Toei Animation e Shueisha hanno fornito alcuni dettagli di ciò che potremo aspettarci. Quest’anno, l’evento si espanderà oltre le sale espositive per includere una serie di concerti dal vivo che si terranno in entrambe le giornate. Il 10 agosto, si esibiranno GRe4N BOYZ, Mori Calliope, Maki Otsuki, Hiroshi Kitadani, mentre l’11 agosto saliranno sul palco Ado e BE:FIRST, insieme a Otsuki e Kitadani. L’annunciatore di Fuji TV Ryusei Ikuta presenterà alcuni degli eventi sul palco.

Inoltre, l’open stage nell’area espositiva conterrà vari eventi e spettacoli incentrati sul franchise di One Piece. Il programma conterrà anche diversi ospiti speciali, tra cui il cast di doppiatori dell’anime, che si esibiranno sul palco l’11 agosto. Oltre a loro sono previsti i panel “Anime ‘ONE PIECE’ Best Scenes Poll -Top 100 Scenes Production Crews Find Memorable” e una registrazione dal vivo del programma radiofonico “Mugiwara Space“.

La diretta streaming dell’evento sul palco sarà disponibile gratuitamente sul canale YouTube ufficiale “ONE PIECE GLOBAL“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending