Connettiti con noi

Anime

Crunchyroll annuncia nuovi titoli in arrivo per il 2024 ed il 2025

Pubblicato

il

crunchyroll nuovi titoli 2025
La piattaforma non ha ancora rivelato le date d’uscita precise

Durante l’Anime Expo 2024, Crunchyroll ha rivelato una serie di nuovi titoli, che entusiasmeranno gli appassionati di anime nel 2025 ed oltre. L’annuncio è stato fatto durante l‘Industry Panel, in cui sono stati presentati anche trailer in anteprima mondiale e altri contenuti esclusivi.

La piattaforma ha già, inoltre, annunciato il suo palinsesto estivo 2024, con tutte le serie in arrivo nei prossimi mesi. Con queste nuove acquisizioni, dunque, Crunchyroll si propone di offrire anime per tutti i palati. Tra gli arrivi più attesi c’è sicuramente una nuova serie che espande l’universo di “Dr. Stone”, esplorando nuove scoperte scientifiche e avventure futuristiche.

Inoltre, in seguito all’imminente debutto della pellicola Episode Nagi, arriverà anche la seconda stagione di Blue Lock, che continuerà a seguire la competizione feroce tra giovani calciatori decisi a diventare il miglior attaccante del Giappone.

Ottobre 2024
Gennaio 2025
Inverno 2025
  • Link Click: Bridon Ar
Aprile 2025 e Gennaio 2026
In arrivo
Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending