Connettiti con noi

Anime

Beastars: la stagione finale debutterà in inverno

Pubblicato

il

Il primo cour uscirà nel 2024

Netflix ha rivelato che la stagione finale dell’anime che adatta il manga Beastars, di Paru Itagaki, debutterà con la prima delle due parti a dicembre. La serie adatterà il nuovo arco narrativo dell’opera originale. Per accompagnare l’annuncio, la compagnia ha pubblicato una nuova visualBeastars stagione finale.

L’anime sarà diviso in due cour (trimestri) e, come per le precedenti stagioni, verrà presentato in esclusiva su Netflix. La piattaforma ha assicurato anche che il cast principale tornerà per la stagione finale.

Inoltre, Shinichi Matsumi e Nanami Higuchi torneranno entrambi dalla prima e dalla seconda stagione rispettivamente come regista e sceneggiatore, mentre Orange sarà nuovamente responsabile della produzione dell’animazione.

Il primo anime televisivo ha debuttato su Netflix in Giappone e nel blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV e su TV Nishinippon nell’ottobre 2019.

La serie è stata, quindi, pubblicata su Netflix al di fuori del Giappone nel marzo 2020. La seconda stagione dell’anime è, invece, uscita nel gennaio 2021 ed è stata trasmessa in Giappone nel blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV. La piattaforma ha, quindi, pubblicato la seconda stagione al di fuori del Giappone nel luglio 2021.

L’opera originale, presentata per la prima volta sul settimanale Weekly Shōnen Champion, di Akita Shoten, nel 2016, è pubblicata in Italia dalla Panini Comics.

La sua storia è ambientata in un mondo popolato da animali antropomorfi. Nonostante la civilizzazione della società e la coesistenza di carnivori ed erbivori all’interno delle stesse città, sono alquanto forti i pregiudizi nei confronti dei primi.

Il protagonista, il timido lupo Legoshi, lotta parzialmente con i suoi istinti naturali, fino a che non incontra Haru, una coniglietta nana che gli ruba il cuore.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending