Connettiti con noi

Notizie

I Måneskin collaborano con Beastars per il loro ultimo video musicale

Pubblicato

il

Måneskin BEASTARS
Si tratta della seconda collaborazione tra la rock band italiana ed il mangaka

La rock band italiana Måneskin ha pubblicato un nuovo video musicale animato, per la loro canzone “Timezone“, in cui sono presenti i personaggi del manga BEASTARS di Paru Itagaki. Questo video musicale è la seconda collaborazione tra il mangaka e la band: ad ottobre dello scorso anno, infatti, Itagaki ha disegnato un’illustrazione della band accanto ai personaggi del manga. Itagaki è un grande fan dei Måneskin, tanto che nella loro ultima esibizione in Giappone ha omaggiato Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan con una illustrazione personalizzate.

Il video musicale di 3 minuti mostra numerose immagini, incentrate sulla relazione tra Legoshi e Haru, protagonisti della serie manga.

Sia la band sia Itagaki hanno rilasciato un commento sulla nuova collaborazione:

Måneskin: “Siamo molto felici perché la nostra collaborazione con BEASTARS è finalmente stata pubblicata. Ora la nostra musica incontrerà con gli anime. Siamo molto molto contenti dei risultati. E non vediamo l’ora di mostrarvelo. Speriamo davvero che lo apprezzerete.”

Paru Itagaki: “Sono stato profondamente commosso e grato nel vedere le opere dei miei giorni di lavoro scorrere una dopo l’altra sulla musica dei Måneskin. Spero che il video piaccia a tutti. Quando tornerete in Giappone a dicembre, assicuratevi di gustare dell’ottimo cibo giapponese. Consiglio di andare all’izakaya!”

I Måneskin si sono formati a Roma nel 2016. La band è composta da Damiano David, Thomas Raggi, Victoria De Angelis ed Ethan Torchio. Hanno guadagnato un’enorme popolarità dopo essersi piazzati secondi nel talent show X Factor nel 2017. La band ha poi vinto l‘Eurovision Song Contest nel 2021. Il loro ultimo lavoro, Rush!, è stato rilasciato il 20 gennaio 2023, col singolo “Timezone ” come terza canzone dell’album.

L’anime di BEASTARS ha debuttato su Netflix in Giappone nell’ottobre 2019 e poi in tutto il mondo nel marzo 2020. La seconda stagione è, invece, uscita nel luglio 2021. Un’ultima serie dell’anime di BEASTARS è prevista su Netflix nel 2024.

In chiusura vi lasciamo alla nostra Rubrica settimanale sulle prossime uscite manga dal 26/06

Advertisement

follow us

Trending