Bleach: Thousand-Year Blood War, la sigla finale è di Yoh Kamiyama

Thousand-Year Blood sigla finale
Il cantante ha anche contribuito ai progetti di Drifting Dragons ed Horimiya

L’artista musicale Yoh Kamiyama ha realizzato, per la seconda parte della serie Bleach: Thousand-Year Blood War, la sigla finale “Endroll”. Il cantante, essendo un fan del manga di Tite Kubo fin da quando era piccolo, ha dichiarato che l’opportunità di dare il proprio contributo per l’adattamento anime è “come un sogno che si avvera”. Ha, inoltre, aggiunto che non gli dispiacerebbe poter dire al se stesso bambino di questa incredibile occasione futura. Ricordiamo che, invece, la sigla iniziale, come annunciato a maggio, è opera della rock band w.o.d. e si intitola “Stars”.

Thousand-Year Blood sigla finale

L’anime tornerà per il secondo cour, su TV Tokyo e i suoi affiliati, l’8 luglio prossimo. Questa seconda parte verrà presentata in anteprima, lo stesso giorno, negli Stati Uniti su Hulu, in America Latina su Star+ e, in altri paesi selezionati, su Disney+.

In Italia la piattaforma della Disney ha annunciato che la prima stagione dell’anime sarà disponibile a partire dal 5 luglio. Per quanto riguarda quella uscente, invece, potrà esser vista dall’8 dello stesso mese. Inoltre a fine maggio la Dynit ha comunicato l’acquisizione dei diritti per la distribuzione home video della serie. Per quanto riguarda il primo anime realizzato, invece, è trovabile su Prime Video. Infine, nel caso voleste iniziare il manga, in Italia è edito dalla Panini Comics.

Insomma, qualunque sia il vostro intento, siete ben serviti!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: NieR:Automata Ver 1.1a, il 23 luglio andranno in onda gli ultimi episodiShin Kamen Rider di Hideaki Anno sarà disponibile su Prime Video dal 21 Luglio.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *