Edizioni BD & J-POP Manga alla Fiera di Padova: Be Comics! 2024
Fumetti, sfide e…
Edizioni BD & J-POP Manga parteciperanno all’edizione 2024 di Be Comics!, fiera padovana dedicata al mondo nerd ed alla cultura pop, che si terrà sabato 16 e domenica 17 marzo. Le due etichette saranno presenti con le rispettive ultime novità e porteranno con sé diversi ospiti speciali.
Durante l’evento, che si svolgerà presso la Fiera di Padova, sarà, infatti, possibile reperire gli attesissimi arrivi manga, come “La nave di Teseo 9“, “Lei e il suo cane da guardia 4″, “Medalist 6“, “World’s End Harem 16”, “Mononogatari 8” e molte altre serie.
Inoltre, saranno presenti gli autori Leonardo Berghella e Alessandro Starace per incontrare i fan di “Dada Adventure”, il manga italiano che si ispira al mondo dei GDR.
Tra le novità di Edizioni BD, invece, farà il loro debutto al Be Comics! il primo volume di “Black Cloak“, opera fantasy/sci-fi della sceneggiatrice, vincitrice del Premio Eisner, Kelly Thompson con i disegni di Meredith McClaren. Sarà anche presente il secondo volume di “Kaya”, la nuova serie di Wes Craig, acclamata da autori del calibro di Kieron Gillen e Daniel Warren Johnson.
Dove Trovare la casa editrice: Fiera di Padova – Galleria 78 Pad. 7 Stand A4
Gli Eventi di Edizioni BD & J-POP Manga
Domenica 17 marzo, alle ore 12:20, inizierà Ink Wars, una sfida di creatività tra artisti che vedrà la partecipazione di Zeth Castle, Valerio Held e Leonardo Berghella.
Gli artisti ospiti al Be Comics per Edizioni BD si sfideranno sul palco, in un duello fatto di creatività e spontaneità. Ink Wars, challenge di improvvisazione artistica creata e condotta da Castle, vedrà, infatti, due artisti affrontarsi di fonte al pubblico. Il loro compito sarà quello di creare uno sketch di 30 minuti a fronte di un argomento da interpretare.
E voi andrete al Be Comics! 2024?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.