Connettiti con noi

Manga

Il manga di Detective Conan arriva al capitolo 1111!

Pubblicato

il

detective conan 1111 capitolo
Oggi, 19 aprile, il manga di Detective Conan è arrivato al capitolo 1111!

Con il rilascio del periodico numero 21, della rivista Weekly Shōnen Sunday, il manga di Detective Conan, scritto da Gōshō Aoyama, è arrivato al capitolo 1111.

Per l’occasione, sarà possibile visionare, fino al 25 aprile, un display con 11 mattoncini con intagli di varie scene importanti della serie presso la vetrina dell’edificio della Shōgakukan. Più precisamente, il tema dei mattoncini si ispira al design delle copertine dei tankōbon del manga. Ma non solo, partirà anche una campagna attraverso la quale 11 fortunati vincitori potranno riceverli in regalo.

Oltre a ciò, verranno esposti dei manifesti di Conan (nella forma di Shinichi Kudo), in quattro stazioni ferroviarie di Shutoken e in quattro fermate degli autobus di Tokyo. I poster dovranno essere individuati dai fan, secondo i suggerimenti forniti dall’account Twitter ufficiale del manga. Inoltre, sempre con il periodico numero 21 di Weekly Shōnen Sunday, è possibile ricevere degli stickers raffiguranti 8 personaggi dell’opera.

 

detective conan 1111 capitolo

La serializzazione del manga ha avuto inizio nel 1994, mentre la serie anime prodotta da TMS Entertainment, ancora in corso è andata in onda per la prima volta nel 1996.

Il 14 aprile, invece, ha fatto il suo debutto il film Detective Conan: Kurogane no Submarine che ha guadagnato all’incirca 3.146 miliardi di yen (23 milioni di dollari) nella prima settimana di uscita. In realtà, 4 dei 26 film dedicati a Detective Conan occupano un posto tra le pellicole con i maggiori incassi del Paese.

In chiusura, vi lasciamo ad alcune notizie correlate: Detective Conan: il nuovo film domina al botteghino, Capsule UNIQLO x Detective Conan, Detective Conan: 270 milioni di copie in circolazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending