Connettiti con noi

Anime

Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo, una teaser visual rivela la premiere

Pubblicato

il

Gegege no Nazo premiere
Il character designer del film, Touko Yatabe, ha realizzato la nuova illustrazione

Il sito web ufficiale del nuovo progetto anime GeGeGe no Kitarō ha rivelato che la premiere del film anime Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo (Kintarō Birth: The Mystery of Gegege) sarà il 17 novembre. Il sito ha anche svelato una nuova teaser visual del character designer Touko Yatabe.

©水木プロ・フジテレビ・東映アニメーション

Il film fa parte di quattro “grandi progetti” che commemorano il centenario della nascita di Shigeru Mizuki, morto nel 2015 a 93 anni. Un altro titolo, di cui abbiamo già discusso, è il nuovo anime di Akuma Kun, in anteprima su Netflix questo autunno.

L’ultima serie di GeGeGe no Kitarō, ovvera la sesta versione anime del manga, è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2018. Lo spettacolo ha, quindi, terminato la sua corsa nel marzo 2020, dopo ben 97 episodi. Trasmesso in patria dalla Fuji Television, in Italia è arrivato grazie a Crunchyroll, che lo propone in simulcast con sottotitoli in italiano. In quest’ultimo show hanno recitato gli attori  Miyuki Sawashiro, nei panni di Kitarō, e Masako Nozawa, nel ruolo di Medama Oyaji. Entrambi riprenderanno i ruoli per il film in uscita, anche se Nozawa è accreditato come “Padre di Kitarō“, anziché come Medama Oyaji.

Siamo anche a conoscenza di parte dello staff dietro alla produzione dell’anime. Gou Koga (Gegege no Kitarō: Nippon Bakuretsu!!), infatti, lo sta dirigendo per la Toei Animation e Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier) ne sta scrivendo la sceneggiatura. Inoltre Touko Yatabe (Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time) è il character designer.

Che siate appassionati di leggende giapponesi o siate anche solo curiosi di scoprire una commedia dai toni horror, questo è l’anime per voi! Fateci sapere che ne pensate!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Demon Slayer, disponibile ora la nuova ending “Koi Kogare”! e Ishura: svelate due nuove aggiunte al cast dell’anime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending