Connettiti con noi

Anime

Ishura: svelate due nuove aggiunte al cast dell’anime

Pubblicato

il

Il progetto si sta lentamente evolvendo

Lo staff dell’anime Ishura, adattamento delle light novel scritte da Keiso ed illustrate da Kureta, ha annunciato l’arrivo di due nuove reclute per il cast. Si tratta niente di meno che di Romi Park, che interpreterà Taren the Punished, e Sōichiro Hoshi, che si calerà nel ruolo di Dakai the Magpie. Per chi non li conoscesse, la Park, affermata doppiatrice di Tokyo, è nota soprattutto per aver ricoperto i ruoli di Edward Elric in Full Metal Alchemist e di Hange Zoe ne L’Attacco dei Giganti, ma si tratta solo dei casi più noti. La sua carriera, infatti, è costellata da decine di titoli famosi, come Nana Ōsaki in Nana, Tao Men in Shaman King Flowers e Syrup/Shiro Amai in Yes! Pretty Cure 5 GoGo! .

Hoshi, invece, è, forse, meno conosciuto al di fuori del Giappone, ma certamente può sfoderare anche lui un curriculum di tutto rispetto. L’attore, infatti, ha dato la voce a Son Goku in Saiyuuki Reload, a Mezumaru in Nura: L’ascesa del clan Yokai, a Yoichi Shigaraki in My Hero Academia e a tantissimi altri personaggi.

© 2023 珪素/KADOKAWA/異修羅製作委員会

Il cast precedentemente annunciato, invece, comprendeva gli attori:

  • Yūki Kaji nel ruolo di Soujiro the Willow-Sword
  • Reina Ueda nel ruolo di Yuno the Distant Talon
  • Jun Fukuyama nel ruolo di Ars the Starrider
  • Akio Ohtsuka nel ruolo di Hargent the Silencer

Attualmente non sono ancora state diffuse informazioni sulla data di rilascio o su una possibile diffusione al di fuori del Giappone della serie, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Ginka & Glüna: il manga giunge al termine e Crime Game: il nuovo Manga di Okushō.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending