Connettiti con noi

Anime

Kubo Won’t Let Me Be Invisible: la preview del quinto episodio

Pubblicato

il

Kubo Invisible preview quinto
Realizzati solo sei episodi per l’adattamento dell’opera di Nene Yukimori 

Rivelata per la serie Kubo Won’t Let Me Be Invisible la preview del quinto episodio. L’anime, che ha subito un ritardo a causa del COVID-19, attualmente verrà trasmesso solo fino al sesto episodio. Da aprile, però, è prevista la ripresa del programma di produzione originario ripartendo dalla prima puntata. Il regista è sempre Shintaro Itoga, con Yoshiko Saito come chief animation director. La serie, prodotta dallo studio Pine Jam, ha come sigla di apertura “Dramatic Janakutemo” di Kana Hanazawa, mentre quella di chiusura è “Kasuka de Tashika” del gruppo giapponese Dialogue+. La serie è basata sul manga seinen di Nene Yukimori, serializzato suWeekly Young Jumpdi Shueisha da ottobre 2019.

Kubo Invisible preview quinto episodioKubo Invisible preview quinto episodio
L’anime è trasmesso dalla piattaforma HIDIVE, che ne descrive così la trama:

Junta Shiraishi ha un solo obiettivo: vivere al meglio la giovinezza! Piu facile a dirsi che a farsi! Junta, infatti, è così socialmente invisibile che le persone a scuola giurerebbero che abbia saltato le lezioni anche quando è seduto proprio dietro di loro. Tutto cambia quando il ragazzo incontra Nagisa Kubo. È l’unica persona che gli presta attenzione e le sue continue prese in giro sicuramente capovolgeranno la vita tranquilla di Junta, perché Kubo non gli permetterà di essere invisibile!
L’anime è disponibile in streaming su HIDIVE in lingua originale con sottotitoli in inglese.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Nuovo teaser trailer per la stagione finale di Ultraman e Akira torna nelle sale italiane per i suoi 35 anni.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending