Connettiti con noi

Anime

My Hero Academia 6: un nuovo trailer ed una key visual ora disponibili

Pubblicato

il

My hero academia 6 dark deku key visual
Sono state diffuse nuove informazioni su “Dark Deku” 

Sul sito ufficiale di My Hero Academia è stata diffusa una bellissima key visual che presenta “Dark Deku” e i precedenti possessori del quirk “One for all”. Assieme all’immagine è stato diffuso anche un trailer.

 

 

My hero Academia, key visual Dark Deku, trailer

My Hero Academia è una serie manga di Kohei Horikoshi che è stata serializzata su Weekly Shonen Jump dal 2014. Il manga ha ricevuto un adattamento anime dallo studio bones nel 2016. La seconda stagione è andata in onda nel 2017, seguita dalla terza nel 2018. La quarta parte della serie anime è iniziata nell’autunno del 2019 e si è conclusa nell’inverno del 2020. La quinta e ultima stagione è andata in onda nel 2021 e ha avuto un totale di episodi 25. Il franchise comprende anche tre film: Two Heroes (2018), Heroes :Rising (2019) e World Heroes’ Mission (2021).

Lo Studio Bones è tornato ad animare il popolarissimo sequel, che copre l’arco narrativo di Paranormal Liberation War nella prima cour. Masahiro Mukai è alla regia, con Yosuke Kuroda alla composizione della serie. Hitomi Odashima e Yoshiko Umakoshi si occupano del character design. il trailer ruota attorno a Deku e presenta la sigla di apertura di Eve “Bokura no”.

La storia di My Hero Academia ruota intorno a Izuku Midoriya, noto come Deku, un ragazzino nato senza poteri in un mondo in cui i super eroi sono la normalità. Nonostante ciò il protagonista sogna di diventare a sua volta un eroe e ci riuscirà grazie al Quirk trasferibile conosciuto come “One For All”.

Crunchyroll sta trasmettendo la serie in streaming.

 

Siete dei grandi fan di My Hero Academia? Vi invitiamo, allora, a leggere altri nostri articoli sull’argomento, come: My Hero Academia: stop di due settimane per il manga e My Hero Academia: 5 teorie che stanno facendo impazzire i fan.

 

 

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending