Connettiti con noi

Notizie

La casa che Brucia: la nuova serie live action di Netflix rivela cast e premiere

Pubblicato

il

casa che brucia netflix premiere
La casa della famiglia Mitarai nasconde più di quel che possiate immaginare

Netflix ha condiviso in streaming, sulla scheda dedicata alla sua nuova serie La casa che Brucia, un nuovo teaser trailer che rivela il cast e la data della premiere, programmata per il 13 luglio. Il live action è un adattamento del manga Burn the House Down, di Moyashi Fujisawa, opera ancora inedita in Italia.

Il cast include gli attori (nell’immagine sotto, a partire dalla riga superiore a sinistra):

  • Mei Nagano come Anzu Murata
  • Kyōka Suzuki nei panni di Makiko Mitarai
  • Asuka Kudō per Kiichi Mitarai
  • Taishi Nakagawa nel ruolo di Shinji Mitarai
  • Yuri Tsunematsu come Yuzu Murata
  • Kii Kitano per Kurea
  • Michiko Kichise nei panni di Satsuki Murata
  • Mitsuhiro Oikawa interpreta Osamu Mitarai
la casa che brucia di netflix, rivelata la data della premiere

© Netflix

La produzione, frutto della collaborazione tra Netflix e la compagnia Office Crescendo, è diretta da Yūichirō Hirakawa (live-action ERASED, Rookies, The Promised Neverland) ed Arisa Kaneko (live-action Orange, Helter Skelter, Densha Otoko) ne scrive le sceneggiature. Takeshi Kobayashi (Ai to Makoto, Love Letter), invece, ne compone la colonna sonora. Office Crescendo sta producendo con Netflix.

Qualche informazione sull’opera

Il manga originale da cui è tratta la serie si intitola Mitarai-ke, Enjō Suru (lett. La casa dei Mitarai brucia) ed è un’opera di Moyashi Fujisawa. Serializzato sulla magazine della Kodansha Kiss, dedicato al target Josei, da marzo 2017 ad aprile 2021, ne sono stati tratti otto volumi tankōbon. Essendo ancora inedito in Italia, è possibile, nel caso voleste leggerlo, reperirne la versione inglese, realizzata dalla Kodansha USA.

Questo affascinante giallo ruota intorno a due distinti personaggi: Shizuka Yamauchi, una governante di 25 anni, e Makiko Mitarai, una modella amatoriale e casalinga perfetta di 46. Sebbene le due siano completamente estranee l’una all’altra, condividono un terribile passato. Anni prima la casa dei Mitarai era bruciata completamente per via di una disattenzione dell’allora padrona di casa. Ora Shizura sente di dover trovare risposte, se non altro per render giustizia a sua madre. Riesce, quindi, ad infiltrarsi come governante, ma dovrà procedere con cautela, perché Mariko sembra aver fin troppi segreti.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Ya Boy Kongming! , annunciata la serie live action e Drops of God: diffuso un nuovo trailer dello show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending