Connettiti con noi

Notizie

Drops of God: rivelato un trailer dello show live action

Pubblicato

il

drops god trailer live action
Si avvicina la data della premiere della serie

Apple TV+ ha trasmesso in streaming un trailer per Drops of God, la nuova serie live action multilingue co-prodotta a livello internazionale. Si tratta dell’adattamento del manga The Drops of God (Kami no Shizuku), scritto da Tadashi Agi (pseudonimo dei fratelli  Yuko e Shin Kibayashi) ed illustrato da Shū Okimoto.

Lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 21 aprile con due episodi e proseguirà settimanalmente fino al 2 giugno. Apple TV+ trasmetterà la serie, divisa in otto puntate, in streaming simultaneamente in tutto il mondo.
Sebbene il manga abbia come protagonisti due personaggi maschili, questo show è interpretato da Tomohisa Yamashita, nel ruolo di Issei Tōmine, e da Fleur Geffrier, nei panni di Camille. Quest’ultima prende il posto di Shizuku Kanzaki, che, nell’opera originale, è il figlio legittimo del defunto collezionista di vini.

La trama in breve

La storia inizia con la morte di Yutaka Kanzaki, un critico enologico di fama mondiale che possedeva una vasta e rinomata collezione di vini. Del suo decesso viene prontamente informato il figlio, Shizuku Kanzaki, un giovane impiegato di un’azienda di bevande giapponese che, non avendo un buon rapporto col padre, non lo vedeva da tempo. Convocato nella casa di famiglia per ascoltare la lettura del testamento, Shinzuku apprende che, per entrare in possesso dell’eredità, dovrà identificare correttamente tredici bottiglie. Suo padre ha, infatti, descritto nel documento i dodici vini conosciuti come i “Dodici Apostoli” e quello noto come le “Gocce di Dio”.

La questione non è semplice per Shinzuku, che, forse in parte a causa dell’avversione nei confronti del padre, non ha mai bevuto vino. Inoltre l’uomo viene anche a sapere di avere un concorrente: Issei Tomine, un giovane e famoso critico di vini che sembra che suo padre avesse recentemente adottato. Tuttavia il protagonista ha dalla sua un forte senso del gusto e dell’olfatto, nonché la sua straordinaria capacità di descrivere le sensazioni provate.  Decide, così, di immergersi del mondo del vino, per riuscire a sconfiggere Issei, a guadagnarsi l’eredità e a risolvere il mistero dei 13 vini.

Che ne pensate? Vi intriga?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Il 27 aprile Suzume arriva in Italia! e Heavenly Delusion: l’anime è in arrivo su Disney+!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending