Connettiti con noi

Anime

In arrivo su Netflix la seconda stagione di Baki Hanma

Pubblicato

il

Baki Hanma stagione 2
La seconda stagione debutterà a luglio 

Sul canale Youtube di Netflix Anime è da poco uscito il trailer ufficiale della seconda stagione di Baki Hanma. 

Il trailer ci anticipa quella che sarà la sigla della seconda stagione: “The Beast”, cantata dalla Wagakki Band. Oltre alla nuova opening, il video rivela anche la data del debutto mondiale di Baki Hanma, che avverrà il 26 luglio sulla piattaforma Netflix, con la prima parte intitolata “Tale of Pickle & The Pickle War Saga“. A questa prima saga ne seguirà poi una seconda, intitolata “The Father VS Son Saga“, che verrà trasmessa dal 24 agosto.

Baki Hanma è l’adattamento anime del manga di arti marziali di Keisuke Itagaki, Grappler Baki – Son of Ogre, attualmente inedito in Italia. In questa seconda stagione verrà introdotto il personaggio di Pickle, uomo primitivo e feroce combattente, riportato ai giorni nostri dal Dr. Albert Payne. Takeshi Kusao presta la sua voce per il personaggio di Pickle, mentre il Dr. Albert Payne è doppiato da Nobuo Tobita.

Netflix fornisce una sinossi della trama:

La storia volge in uno scontro a sangue tra Baki Hanma e suo padre Yujiro Hanma, noto come “la creatura più forte della terra”. Il climax della saga di Baki, che nel manga originale viene definito “il più grande scontro tra padre e figlio nella storia del mondo”, è stato adattato nel tanto atteso anime!

Baki Hanma è la terza serie di Baki  e un sequel delle serie Baki (2018) e Baki: Dai Raitaisai-hen, entrambe disponibili su Netflix.

In conclusione vi lasciamo alla notizia sui vincitori della 47ª edizione dei Kodansha Manga Awards

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending