Connettiti con noi

Notizie

Mashle: Magic and Muscles, rivelati nuovi design per i personaggi della seconda stagione

Pubblicato

il

Mashle seconda stagione
la nuova stagione è in arrivo a gennaio!

Durante l’Aniplex Online Fest 2023, il team di produzione della serie anime Mashle: Magic and Muscles ha rilasciato alcune bozze del design di tre nuovi personaggi, che appariranno nella prossima stagione prevista per gennaio 2024. I nuovi personaggi in questione sono i maghi Ryoh Grantz, Orter Madl e Margarette Macaron 

La prima stagione di 12 episodi è uscita l’8 aprile 2023 e si è conclusa il 1 luglio 2023. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime in contemporanea col Giappone. Lo staff di produzione comprende Tomoya Tanaka come regista, Yousuke Kuroda come sceneggiatore della serie, Hisashi Toujima come disegnatore dei personaggi e Masaru Yokoyama come compositore musicale.  A-1 Pictures è lo studio che si sta occupando della produzione dell’anime.

Qui di seguito una preview di quello che ci aspetta in questa seconda stagione di Mashle:

Anche per questa seconda stagione farà ritorno il cast di doppiatori composto da Chiaki Kobayashi nei panni di Mash Burnedead, Reiji Kawashima nei panni di Finn Ames, Kaito Ishikawa nei panni di Lance Crown, Takuya Eguchi nei panni di Dot Barrett e Reina Ueda nei panni di Lemon Irvine.

Mashle: Magic and Muscles è basato sul manga di Hajime Komoto, serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2020 al 2023 sotto l’etichetta Jump Comics. Diciassete volumi tankōbon sono stati rilasciati a partire da luglio 2023. L’uscita del 18° e ultimo volume è prevista per il prossimo 4 ottobre e quest’ultima uscita sarà accompagnata da un fanbook.

In chiusura vi lasciamo alla nostra immancabile Rubrica settimanale sulle prossime uscite manga 

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending