Connettiti con noi

Anime

My Deer Friend Nokotan: diffuso il video dell’opening

Pubblicato

il

My Deer Friend Nokotan opening
La serie è uscita da poco

L’opening dell’adattamento My Deer Friend Nokotan, intitolata “Shikairo Days”, sta già conquistando i fan dell’opera, nonostante l’anime sia appena iniziato. Questa incredibile storia, che è entrata nel palinsesto estivo di Crunchyroll, ha debuttato, infatti, questo luglio.

Il 28 maggio, un video dell’opening di My Deer Friend Nokotan è stato pubblicato, assieme ad un trailer dell’anime, su X e YouTube, catturando immediatamente l’attenzione del pubblico. Il filmato presenta il titolo giapponese dell’anime, “Shikanoko Nokonoko Koshitantan”, ripetuto per 1.000 volte in un’ora, accompagnato da un riff di chitarra e batteria. Questa ripetizione orecchiabile crea un effetto earworm, che aiuta gli spettatori a memorizzare il titolo in modo divertente e coinvolgente.

L’accoglienza del video è stata straordinaria: entro il 21 giugno, aveva accumulato 4 milioni di impressioni su X e oltre 4,2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questo successo ha spinto i creatori dell’anime a pubblicare la fonte audio del video loop su tutte le piattaforme social, a partire da TikTok il 28 giugno. Questo permetterà agli utenti di creare video e contenuti utilizzando la musica della sigla, aumentando ulteriormente l’entusiasmo per la serie.

Qualche informazione sulla serie

L’anime è un adattamento del manga omonimo, creato dall’illustratore Oshioshio e serializzato su Magazine Pocket, della Kodansha. Nonostante l’incredibile successo dell’opera in Giappone e a livello internazionale, risulta ancora inedita in Italia.

La serie, trasmessa su Crunchyroll, è una produzione di Wit Studio, con la regia di Masahiko Ohta e le sceneggiature di Takashi Aoshima. Ayumu Tsujimura si occupa, invece, del character design e Yasuhiro Misawa della colonna sonora. Il cast per ora rivelato comprende i nomi di Yurika KuboRio Tsuchiya e Chinatsu Akasaki.

La storia segue le avventure di Koshi Torako, una studentessa delle superiori, la cui vita viene stravolta dall’incontro con Shikanoko Noko, una ragazza con corna di cervo intrappolata nei cavi elettrici. Questo incontro inaspettato tra due persone così diverse dà origine a una serie di eventi comici e commoventi, esplorando temi di amicizia e accettazione.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending